Elettra Lamborghini a gamba tesa su Ginevra: nuovo scontro acceso al GF Vip

La partecipazione di Ginevra Lamborghini al GF Vip ha inevitabilmente acceso i riflettori su una questione familiare molto delicata che riguarda la sorella Elettra… quest’ultima, però, torna a gamba tesa dopo la diffida mandata al programma e anche alla sorella. 

Cosa sia successo tra le due sorelle Lamborghini è un vero e proprio dilemma, Ginevra ed Elettra hanno litigato e dal quel momento per i successivi tre anni non si sono più rivolte la parola, conseguenze che sono poi cadute a cascata sulla loro famiglia e non solo. Ricordiamo, infatti, che Ginevra era l’unica assente al matrimonio di Elettra con AfroJack celebrato nel 2020.

Uno scontro che pesa come un macigno sul cuore di Ginevra che proprio non riesce ad avere un contatto con la sorella, ma che adesso sta animando anche il Grande Fratello Vip.

Elettra Lamborghini di nuovo gamba tesa sulla sorella

Durante la messa in onda di una delle recenti puntate serali del GF Vip, Elettra Lamborghini ha mandato una diffida al programma e alla sorella chiedendo di non essere più menzionata durante il reality show. Un qualcosa che ha lanciato nel baratro Ginevra, la quale recentemente si è lasciata andare ad un pianto pieno di dolore con Giovanni Ciacci.

Alfonso Signorini, però, durante la messa in onda della nuova puntata del GF Vip ha richiamato l’attenzione di Ginevra al fine di raccontarle qualcosa che non poteva passare di certo inosservato alla produzione: “Giuseppe scrive: ‘Secondo me Elettra per avercela così con la sorella, perché qualcosa avrà fatto‘. E tua sorella Elettra Lamborghini, un minuto fa, ha commentato ‘mi piace’ a questo tweet. Come rispondi a questo tweet? L’indicazione è molto chiara, per la prima volta Elettra si è sbilanciata ufficialmente sui social a riguardo, dicendo ‘qualcosa mia sorella ha fatto'”. 

“Parliamone a casa nostra”

Dopo aver preso visione di quanto accaduto, la risposta di Ginevra Lamborghini all’azione della sorella non è tardata di certo ad arrivare.

Infatti, la stessa si è detta pronta per un confronto al Grande Fratello Vip e non solo: “Io accetto e questo punto spero che lei me lo possa dire… rimane sempre li la cosa. Ci sta che io abbia fatto qualcosa per lei, io non sono una santa non ho l’aureola qua. Quindi, ci può stare che io abbia fatto qualcosa, ma questo punto dimmelo e ne parliamo… anche fuori dalla casa, anche a casa nostra, a casa con mamma e papà, con i nostri fratelli”.

Impostazioni privacy