Un Posto al Sole anticipazioni, il nuovo dramma di Franco

Nel mirino dell’attenzione del web troviamo ancora una volta Un Posto al Sole e le anticipazioni per la puntata che andrà in onda stare 29 settembre 2022. Cosa sta per succedere a Franco Boschi? 

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere come a Palazzo Palladini le cose siano davvero molto turbolente, soprattutto dopo la morte improvvisa di Susanna che ha trascinato nella disperazione Niko.

Successivamente, anche l’avvelenamento di Roberto Ferri e Marina ha reso tutto molto più difficile e non solo, ma a destare la preoccupazione di Franco in questi ultimi giorni troviamo anche il figlio Nunzio, ormai travolto anche dai guai di Chiara.

Un Posto al Sole anticipazioni 29 settembre 2022

Ebbene sì, continuano i guai in ampia scala a Palazzo Palladini, dato che Franco insieme ad Angela sono costretti a fare i conti con il dramma di Niko che, dopo la morte di Susanna, continua a battagliare con Micaela per il piccolo Jimmy e non solo.

A togliere il sonno a Franco Boschi troviamo anche la relazione tra Nunzio e Chiara, soprattutto adesso che la giovane donna deve vivere un momento davvero molto particolare dettato anche dal fatto che ben presto dovrà presentarsi al processo a suo carico. Il tutto non finisce di certo qui.

Nunzio finisce nei guai con Chiara?

Secondo quanto reso noto dalle nuove anticipazioni, sembrerebbe che Nunzio stia cercando con tutte le sue forze di aiutare chiara a prendere le distanze dalla droga e quindi smettere con la dipendenza.

Durante un momento di forte tensione tra i due, però, ecco che la loro vita viene messe in pericolo quando Chiara e Nunzio vengono rapinati da una banda di malfattori. Un evento che poteva avere dei rivolti davvero tragici e che, ancora una volta, metterà in ansia Franco Boschi, certo del fatto che la vicinanza a Chiara potrebbe mettere in pericolo la vita e il futuro di Nunzio.

Impostazioni privacy