Stefano De Martino non ce la fa più, stanco e sfinito: Belen riprende ogni cosa

Fanno il giro del web le nuove immagini di Stefano De Martino condivise da Belen Rodriguez e che lo ritraggono davvero sfinito… ma cosa sta succedendo allo showman napoletano? 

Riflettori del web puntati su Stefano De Martino e il ritorno sulle scene al fianco della moglie di Belen Rodriguez, dato che la coppia ha deciso di non nascondersi più agli occhi attenti dei fan e non solo.

I due artisti, infatti, hanno coinvolto anche le loro famiglia in questa nuova convivenza all’insegna della pace ritrovata… eppure le ultime immagini condivide da Belen Rodriguez hanno davvero puntato i riflettori su Stefano De Martino: cos’è successo al ballerino campano?

Stefano De Martino, stanco e sfinito…

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio Stefano De Martino, il quale è da poco rientrato a Napoli, dopo aver messo a segno una nuova sessione di registrazioni per il programma Stasera tutto è possibile, in onda su Rai 2.

In particolar modo, Belen Rodroguez ha avuto modo di raccontare sui social la tranquilla serata trascorsa in compagnia della mamma Veronica, del papà Gustavo, della sorella Cecilia e del cognato Ignazio Moser… presente all’appello anche Stefano De Martino, un po’ stanco, a tratti sfinito ma comunque divertito e felice di essere in famiglia.

Cos’è successo al marito di Belen Rodriguez?

A quanto pare Stefano De Martino sarebbe rientrato da molto poco tempo a Milano, città che da anni è diventata la sua seconda casa e dove si trovano appunto il figlio Santiago e Belen Rodriguez.

Nonostante il viso stanco dello showman, ciò che ha riempito di gioia il cuore dei fan della coppia è il modo in cui sia Belen che Stefano De Martino siano tornati a vivere felici l’uno al fianco dell’altra… sereni durante un momento davvero molto importante della loro vita, consapevoli del loro grandissimo e ritrovato amore.

Impostazioni privacy