Gaffe per Eros Ramazzotti, il commento della figlia Aurora lascia tutti senza parole

I Ramazzotti continuano ad essere protagonisti dell’attenzione dei media, ma questa volta a seguito di una piccola gaffe fatta dal cantante Eros e commentata proprio alla figlia Aurora.

Sono state delle settimane davvero molto intense quelle vissute da Aurora Ramazzotti e della sua famiglia, soprattutto nel momento in cui il gossip sulla gravidanza si è diffuso a macchia d’olio ancor prima che la giovane artista decidesse di confermare la dolce attesa del primo.

La notizia, ovviamente, ha riempito il cuore di gioia sia per Michelle Hunziker che per Eros Ramazotti, ma il cantante nel corso delle ultime ore si è reso protagonista della cronaca rosa per via di una piccola gaffe che si è verificata durante l’intervista rilasciata a Radio Deejay.

Piccola gaffe in diretta per Ramazzotti

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio Eros Ramazzoti che nei giorni scorsi ha commentato super felice la notizia relativa alla nascita del primo nipotino, dato che la figlia Aurora è davvero in dolce attesa.

Il cantante, infatti, ha detto pronto a portare il nipotino sul palcoscenico così come ha fatto anche con la figli Aurora negli anni di carriera, ma durante l’intervista rilasciata ospite di Linus su Radio Deejay ecco che Eros Ramazzotti non riesce a ricordare quanti anni abbia davvero la sua primogenita.

“Ma papà…”

È stata questa la risposta ironica che Aurora Ramazzotti ha dato alla gaffe sui social, super divertita durante l’intervista del padre in radio diretta e anche davanti le telecamere televisive dello show, vedendo il padre impegnato nel tentativo di rispondere nel migliore dei modi alle domande sulla vita privata.

La giovanissima Ramazzotti, comunque sia, ha documentato tutto nella sua pagina Instagram ufficiale, strappando un sorriso ai fan e a sé stessa essendo attualmente super impegnata con tutti i cambiamenti della sua vita.

Impostazioni privacy