Sesso al ristorante: il video hard inguaia Jonathan Ikoné | Ma è davvero lui?

Un video hard diffusosi a macchia d’olio sul web ha creato non pochi problemi a Jonathan Ikoné, ritenuto da molti il protagonista maschile.

In questi giorni di impegni delle Nazionali di calcio, l’Uefa ha diffuso una nuova campagna sociale contro il bullismo social, fenomeno che colpisce sempre più spesso non solo le persone comuni ma anche i calciatori. Da sempre la considerazione che si ha di uno sportivo è condizionata dai risultati e dagli umori dei tifosi, ma da quando esiste il web basta poco per affossare l’autostima di un professionista e rendergli la vita un vero e proprio inferno.

Pur non essendo tra i testimonial di questa nuova campagna contro il razzismo, il sessismo ed il bullismo sui social, di recente ha parlato di questo fenomeno anche Gonzalo Higuain. L’ex attaccante di Napoli, Juventus e Milan è stato preso di mira in Argentina dopo aver sbagliato un gol nella finale del mondiale 2014 e ancor di più dopo aver fallito il rigore decisivo contro il Cile nella Copa America 2015. Il Pipita sa benissimo cosa si prova a passare dall’essere un idolo ad essere un capro espiatorio e condanna apertamente il bullismo social in tutte le sue forme.

Jonathan Ikoné è il protagonista del video hard che gira in rete?

Le forme per screditare e rendere la vita difficile a qualcuno attraverso il web sono numerose ed una di queste è quella che sta colpendo in queste ore il calciatore della Fiorentina Jonathan Ikoné. Il ragazzo classe ’98 si è imposto nella squadra viola dimostrando di poter essere utile in varie zone del campo e l’allenatore della viola rinuncia malvolentieri al suo apporto in campo.

Non sappiamo se chi ha messo in giro il video e la voce che fosse proprio il calciatore il protagonista di quelle immagini volesse creare un disagio all’esterno d’attacco viola, ma la diceria si è già diffusa a macchia d’olio e di certo Ikoné non sarà felice di quanto sta accadendo. Nel video in questione si vede un uomo mentre fa sesso con una donna in un ristorante e altre tre donne che guardano la scena in estasi.

 

Per il momento il giovane calciatore non ha commentato le voci che lo riguardano, ma a difenderlo sono intervenute prontamente alcune pagine web dedicate alla Fiorentina, nelle quali si smonta l’ipotesi che possa trattarsi di Ikoné mettendo a confronto le immagini del protagonista del video con quelle del loro beniamino.

 

Impostazioni privacy