Re Carlo abbassa la guarda con Harry: Meghan Marke ha messo in atto la vendetta perfetta

I funerali della Regina Elisabetta hanno permesso a Meghan e Harry di mettere, davvero, in atto una vendetta perfetta e il Principe ha deciso di tornare da Re Carlo III con novità e proposte. 

Il ritorno a Londra, anche se per un evento così tragico, ha permesso a Harry e Meghan di scoprire quanto fossero ancora amati dalla popolazione, soprattutto nel momento in cui i Duchi di Sussex sono stati affiancati a William e Kate. Un accostamento voluto per dare un segnale di unione e zero conflitti nella famiglia reale.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che quanto ha accaduto ha permesso anche a Herry e Meghan di avviare un dialogo con il Re Carlo, tentando così di cambiare la loro posizione nei confronti della corona e non solo. I media inglesi parlando già della perfetta vendetta di Megan.

Il Principe Harry fa abbassare la guardia a Re Carlo

La monarchia inglese sta vivendo una nuova primavera e, almeno per il momento, tutto sembrerebbe procedere nel migliori dei modi. In particolar modo, il dolore per l’addio ad Elisabetta II avrebbe modificato in parte la geografia della famiglia reale, dalla quale sarebbe stato allontanato in via definitiva il Principe Andrea di York, nonché il figlio preferito della Regina.

Al posto del Duca, potrebbe arrivare Harry affiancato da Meghan, o almeno questo prevede il presunto accordo che il Principe con Meghan Markle avrebbero proposto a Re Carlo III.

La perfetta vendetta di Meghan

Meghan Markle, a quanto pare, è davvero riuscita a piegare al suo volere la famiglia reale e, dopo l’addio, progetta addirittura un ritorno come figura istituzionale attiva in Inghilterra insieme al marito nelle vesti di Duchi del Sussex e non solo.

Secondo quanto reso noto dalla stampa inglese, sembrerebbe che la Duchessa ed ex star di Hollywood sia a lavoro per trovare il modo perfetto per introdurre lei e il marito sotto una luce di versa nella Royal family, tenendo conto del fatto che la Markle e Harry vorrebbero continuare a vivere tra l’America e l’Inghilterra… quindi, non resta che porsi la seguente domanda: Re Carlo quale ruolo assoggetterà al figlio e la nuora per esaudire le loro richieste di voler essere di nuovo parte attiva della Royal family?

Impostazioni privacy