Il Paradiso delle Signore anticipazioni 30 settembre: Irene trova l’amore

Un nuovo anno per le veneri de Il Paradiso delle Signore è cominciato ufficialmente, e le anticipazioni del 30 settembre 2022 oggi si concentrano sulla nuova capo commessa Irene.

Ebbene sì, nel corso degli anni Irene Cipriani ha avuto un ruolo determinante nella serie de Il Paradiso delle Signore, in quanto è stata proprio lei ad aiutare Stefania e Marco a vedere trionfare il loro importante sogno d’amore e non solo.

Adesso che la signorina Monroe si trova in carcere per pagare lo scotto della sua condanna, la giovane donna ha preso in mano le redini de Il Paradiso delle Signore, ma anche per lei a quanto pare è giunto il momento di trovare il grande amore.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

In occasione della messa in onda della recente puntata de Il Paradiso delle Signore, dunque, abbiamo avuto modo di vedere trovare una vecchia conoscenza, ovvero l’ex meccanico Alfredo andato via da Milano per far fortuna e ritornato per far colpo sulla Cipriani con una bellissima macchina e raccontando di essere diventato il direttore di una fabbrica.

La capo commessa aveva creduto a quanto detto dal giovane uomo, cedendo quasi alla sua corte e pronta a concedergli un appuntamento a cena in uno dei migliori ristoranti della città… ma le accuse rivolte dal proprietario della fabbrica circa la corte alla moglie e il furto dell’auto, spezzeranno il cuore di Irene. Il tutto, però, non finisce di certo qui dato che l’uomo a quanto pare tornerà a Il Paradiso delle Signore per chiedere lavoro in un momento così difficile per lui.

La capo commessa incontra il vero amore

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo delle nuove anticipazioni che oggi sono concentrate sulla signorina Cipriani.

In particolar modo, a far discutere troviamo l’imminente arrivo di Alfredo nei magazzini de Il Paradiso selle Signore, dato che Armando deciderà davvero di aiutarlo dopo esser stato licenziato davanti a tutti… ma questo favorirà anche una migliore conoscenza proprio con Irene. Dunque, che sia davvero lui l’uomo che farà capitolare il cuore della Cipriani in questa settima stagione de Il Paradiso delle Signore?

Impostazioni privacy