“Arisa è innamorata e anche lui” | Colpo di scena per la cantante lucana

Avete sentito bene, Arisa è innamorata e forse ha finalmente trovato il principe azzurro. Non immaginerete mai chi è in realtà.

Secondo le ultime indiscrezioni Arisa non sarebbe più single ma felicemente fidanzata. E non si tratta di uno sviluppo recente. A rivelare la notizia bomba è stata una fonte della quale sembra potersi fidare.

La nuova insegnante di ‘Amici 22’ ha voluto tenerlo ben nascosto, e ci è riuscita per mesi. Pare infatti che sia sentimentalmente legata a questa persona da diverso tempo, tempo nel quale lei ha sempre fatto intendere di essere single.

Stiamo parlando di tutti questi mesi passati dopo il colpo di fulmine con il ballerino di ‘Ballando con le stelle’, Vito Coppola, un amore che ha bruciato soltanto per pochi istanti prima di spegnersi.

Non abbiamo ancora una conferma ufficiale dalla diretta interessata ma potrebbe mancare poco. Una buona notizia per la cantante, che nelle ultime settimane non è stata molto bene.

Sabato 3 Settembre ha dovuto sottoporsi ad un’operazione ma non ha voluto rivelare i fan di cosa si trattasse; ha solo pubblicato una storia su Instagram con un telegrafico “Ciao sto bene, ci vediamo domani”.

Poi ha seguito un’altra breve storia, dove la si vedeva viaggiare in treno, nella quale ha invitato i fan al concerto che si sarebbe tenuto il 5 Settembre. Sembrerebbe nulla di troppo serio, dato che è tornata subito al lavoro.

Arisa di nuovo innamorata? I retroscena non sono chiari

Non è passato nemmeno un mese da quella storia che si ritorna a parlare di lei, per un gossip decisamente felice ma controverso. Aspettate di sentire il nome del presunto fidanzato per capire il perché del termine ‘controverso’.

Secondo il settimanale ‘Oggi’, l’uomo misterioso con il quale Arisa avrebbe una relazione già da tempo è niente poco di meno che Vito Coppola. Lo stesso Vito Coppola con il quale aveva dichiarato essere finita per sempre.

Nel suo settimanale, Alberto Dandolo ha dichiarato: “Lei è ancora profondamente legata a Vito Coppola. Secondo fonti vicine a loro, si è saputo che loro non si sarebbero mai lasciati e si frequentano anche ora. Arisa è innamorata e lo è anche lui”.

Non rimane che chiedersi: perché il silenzio? Ma soprattutto, perché le bugie? Per tutti i lettori che hanno seguito passo per passo questa storia, sono due domande fondamentali. Come sappiamo l’amore tra i due è sbocciato durante l’edizione 21-22 di ‘Ballando con le stelle’.

I due hanno trionfato in tutti i sensi, uscendo sia vincitori che fidanzati dal talent di Milly Carlucci. L’iddilio però è durato poco, stando ai racconti di Arisa, che pochi mesi dopo aveva raccontato su Instagram che entrambi avevano deciso di andare per la propria strada.

Anche ad Agosto aveva confermato: “Sono in convalescenza dopo l’ultima storia. Ho capito che devo avere a che fare con persone della mia età, è difficile relazionarsi con chi è più piccolo. Bisogna avere l’equilibrio giusto in cui sei amata tanto quanto ami. Ho sempre avuto dei rapporti sentimentali sbilanciati”.

Chissà se in questi giorni Arisa deciderà di uscire allo scoperto e raccontare una volta per tutte la verità sulla faccenda.

Impostazioni privacy