Ginevra Lamborghini sempre più vicina a Spinalbese: scoppia davvero la passione al GF Vip?

La vita all’interno della casa del Grande Fratello Vip continua normalmente per i concorrenti e per Ginevra Lamborghini si parla già di passione con Antonino Spinalbese… ma la sorella di Elettra, in realtà, ha qualcuno ad aspettarla fuori la casa. 

Emozioni e sensazioni vengono ribaltate nella casa del Grande Fratello Vip e tutto diventa molto più amplificato, così come hanno rivelato negli anni tutti i concorrenti che durante il reality show hanno davvero trovato poi l’amore della loro vita.

Di anno in anno nella casa più spiata di Italia sono nate diverse storie d’amore e, a quanto pare, per molti la prossima love stori potrebbe vedere come protagonisti indiscussi proprio Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese.

Scoppia davvero la passione tra Ginevra e Spinalbese?

Da qualche giorno a questa parte, il pubblico da davvero notato come tra Ginevra e Antonino Spinalbese sia nata qualcosa che va ben oltre l’amicizia, così come dimostrato anche dalle tante foto che sui social vengono pubblicate dai fan del programma che li hanno designati già come la coppia perfetta.

A rallentare il sogno dei fan, però, troviamo una confessione fatta da Ginevra Lamborghini che ha affermato di essere comunque impegnata, dato che fuori la casa del Grande Fratello Vip c’è una persona che la sta aspettando e sostenendo.

Chi è il fidanzato di Ginevra Lamborghini?

Secondo quanto reso noto anche da Sussidiario.net, sembrerebbe che Ginevra Lamborghini fuori la casa del Grande Fratello Vip vivrebbe una relazione d’amore che vorrebbe proteggere dai riflettori del gossip italiano. Una relazione nata in sordina ma che ma ha voluto rivelare nel momento in cui anche i coinquilini hanno notato il sentimento speciale per Spinabese.

L’ex compagno di Belen Rodriguez, invece, al momento si è detto davvero impegnato in altri pensieri e vicende per vivere, davvero, una storia d’amore… dunque, almeno per il momento tra i due gieffini il sentimento resta fermo allo status di amicizia, anche se i fan sono fortemente convinti che tra loro possa esserci un sentimento che vada già ben oltre.

Impostazioni privacy