Mara Venier, Domenica In col botto: che nomi! | Riuscirà Mara a tenere tutti incollati allo schermo?

Manca poco alla prima Domenica di Ottobre 2022, che vedrà anche una nuova puntata di ‘Domenica In’, sempre presenziato dalla sua storica conduttrice Mara Venier.

Anche per quest’anno è stata confermata da tempo la sua presenza al consueto appuntamento pomeridiano della Domenica su Rai 1.

Lo studio è tornato a riempirsi questo trascorso Settembre. Il programma era molto atteso dal pubblico italiano ma le cose sembravano aver preso una brutta piega solo qualche giorno fa.

La puntata della scorsa Domenica non ha dato i risultati sperati, nonostante la parterre di ospiti importanti. Tra i più attesi sicuramente Elodie, che si è concessa un’intervista con Zia Mara, lasciandosi andare a qualche rivelazione personale:

“Pensavo di non essere abbastanza brava, pensavo che quello non sarebbe mai stato il mio futuro ma avevo la responsabilità del mio sogno e così, un po’ per caso, un po’ per me stessa, sono andata ad Amici e lì c’è stata la svolta”.

E ancora “Se sono innamorata? Sono in un periodo molto bello dal dal punto di vista sentimentale. Mi frequento con Andrea da quasi due mesi e cerco di fare le cose da adulta, pian pianino ci conosciamo. Di un uomo mi affascina la genuinità e Andre è così. La mia più grande paura? La solitudine”.

Nonostante l’esclusiva sugli ospiti, gli ascolti non sono arrivati ai numeri sperati. Rai 1 ha conquistato una media di share del 16,5% (un dato in oscillazione tra prima e ultima parte del programma), non il massimo, data l’accanita concorrenza.

In contemporanea infatti è andato in onda ‘L’Arca di Noè’ con il 17.7% di spettatori, seguito da ‘Verissimo’, con 2.300.000 spettatori (21.5%). A declassare tutti in ambito di share è stato però ‘Amici’ di Maria De Filippi, che ha conquistato ben il 23.5% di share.

Zia Mara torna in studio più carica che mai

Si spera in una rivalsa di Mara Venier questa prossima Domenica 2 Ottobre, dato che anche questa volta la carrellata di ospiti vip si fa molto ricca. Stando alle anticipazioni sulla puntata, rivelate da TvBlog, prima tra gli ospiti sarà Loredana Lecciso, accompagnata dalla figlia Jasmine Carrisi, figlia del famosissimo Albano.

E ancora, non si parlerà soltanto di gossip. Un momento della puntata prenderà un tono più serio, con Rita Dalla Chiesa che si occuperà di un approfondimento sulle trascorse elezioni del 25 Settembre 2022. Si passerà poi anche alla filosofia e alla scrittura con Stefano Zecchi ed il giornalista Aldo Cazzullo.

Tornano in studio anche due grandi attrici italiane: Serena Rossi, che da poco si è goduta il successo della fiction ‘Mina Settembre’, e Asia Argento. Molto attesa qualche informazione in merito alla sua vita sentimentale, chissà se l’attrice deciderà di parlarne.

Sulla carta sembrerebbe una puntata di tutto rispetto, che potrebbe risollevare il numero di ascoltatori che questa Domenica sceglierà di seguire Zia Mara sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy