GF Vip 7, Marco Bellavia umiliato | Arrivano i messaggi di sostegno: “Non mollare”

All’interno della Casa del Grande Fratello VIP si stanno già sviluppando forti tensioni tra gli inquilini. 

Ad essere preso di mira è soprattutto Marco Bellavia, che sta ricevendo forti critiche da parte di diversi concorrenti di questa settima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. Le difficoltà di Bellavia nel vivere dentro la Casa sono piuttosto evidenti, ma i suoi compagni di avventura non fanno nulla per aiutarlo. Anzi, stando alle ultime affermazioni sembra proprio che nessuno riesca a sopportare l’attore e conduttore, diventato famoso soprattutto grazie a Bim Bum Bam.

marco bellavia

Gli attacchi principali nei confronti di Marco Bellavia sono arrivati da Ginevra Lamborghini, che ha rivolto anche accuse molto pesanti nei confronti del 57enne milanese.

“Non lo sopporto spero esca. Anzi, tanto non lo calcolo e quindi mi auguro esca Giaele. Però è proprio stupido e fa anche battute di m***a. Mi dà fastidio anche come parla e cammina quel tappone che non è altro”, esordisce la sorella di Elettra, che poi entra maggiormente nello specifico parlando di un preciso comportamento del concorrente.

Ginevra, che accuse a Bellavia: “Mi ha toccata, ha già sbagliato”

“Lui tocca, pure con me oggi. Ragazzi mi ha toccata sì, se l’ha fatto sul davanti? Cioè ovvio che non mi ha strizzato le pere però per me ha già sbagliato troppo. Qui sul fianco e la guancia”, afferma Ginevra Lamborghini, che aggiunge: “Per me quindi ti meriti pure di essere bullizzato, te lo meriti. Poverino un ca***”.

Cristina Quaranta sembra confermare quanto dichiarato da Ginevra Lamborghini e anche Antonino Spinalbese pare allinearsi su queste posizioni. Ma come riportato anche da Fanpage il malcontento nei confronti di Marco Bellavia sembra essere ormai generalizzato: sono molti i concorrenti del GF Vip 7 che non tollerano più certi atteggiamenti dell’attore e hanno anche provveduto a farglielo sapere.

Chiaramente questa situazione porta Bellavia ad essere emarginato dal gruppo, aumentando le difficoltà del conduttore ad integrarsi all’interno della Casa.

Per questo alcune persone a lui molto care hanno voluto far sentire tutto il loro sostegno nei suoi confronti. In primis suo figlio Filippo, 15 anni, che ha condiviso una Storia dove esprime tutto l’affetto nei confronti del suo papà e lo invita a resistere.

Il figlio Filippo a papà Marco: “Non mollare”

“Papà, ‘vola come una farfalla, pungi come un’ape’. In questi anni mi hai insegnato ad essere questo: un combattente, un guerriero – scrive il figlio di Bellavia – E io voglio essere come te, non mollare! Ti vogliono far passare per quello che non sei. Ti voglio un mondo di bene, facciamo tutti il tifo per te. Dimostra quello che sei realmente”.

“Forza Marco! Ti sto seguendo… Ti voglio bene”, sono invece le parole comparse nel post pubblicato da Cristina D’Avena, che ha condiviso con Marco Bellavia le esperienze in Bim Bum Bam e in serie come Love me Licia, Licia dolce Licia e Arriva Cristina.

Impostazioni privacy