Stefano De Martino smascherato: tutto sulla (presunta) love story con Antonella Fiordelisi

Stefano De Martino ha davvero avuto una relazione con un volto noto del Grande Fratello Vip? I riflettori dei media sono davvero concentrati su Antonella Fiordelisi. 

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere come Stefano De Martino sia stato protagonista dell’attenzione dei media per via della sua relazione con Belen Rodriguez, insieme alla quale ha avuto sempre un rapporto turbolento che adesso sembrerebbe aver trovato la perfetta conclusione essendo tornati insieme più innamorati che mai.

Eppure, durante uno dei momenti di forte chiesi e addio per la coppia, sembrerebbe che Stefano De Martino abbia avuto una breve love story con una delle maggiori protagonisti del Grande Fratello Vip… ovvero Antonella Fiordelisi.

Stefano De Martino smascherato insieme ad Antonella Fiordelisi?

Durante gli anni di carriera Stefano De Martino ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata, nonostante gossip e rumor sulle sue “presunte” love story e flirt che lo vedono accostato a numerosi volti noti del mondo dello spettacolo italiano, della moda e anche dei social.

In queste ultime ore, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo uno “scoop” lanciato dalla social star ed esperto di gossip Alessandro Rosica, gestore della pagina Investigatore Social, qui dove ha parlato del breve flirt che Stefano De Martino avrebbe avuto così con Antonella Fiordelisi, attuale concorrente della casa Grande Fratello Vip.

“L’ha corteggiata per mesi…”

Un gossip che sta facendo discutere i media in Italia e anche i fan dello showman napoletano, mentre il pubblico del Grande Fratello Vip si chiedono se Alfonso Signorini parlerà mai davanti le telecamere del presunto flirt chiedendo ad Antonella Fiordelisi la conferma del legame con Stefano De Martino.

In particolar modo, nel post condiviso da Alessandro Rosica è possibile leggere i seguenti dettagli sulla frequentazione tra Antonella Fiordelisi e appunto Stefano De Martino:

“l belloccio napoletano ha corteggiato ‘per qualche mese’ la Gieffina Antonella Fiordelisi, che alla fine, ha ceduto alle tentazioni. La frequentazione super riservata “molto focosa” c’è stata tra la metà del 2021 e l’inizio di quest’anno. Alla fine però, dopo aver instaurato un rapporto molto dolce, decidono di allontanarsi. I due ad oggi sono rimasti molto amici, tanto da aver ricevuto anche un grandissimo augurio “dovuto al recente ingresso nel GF VIP” di Antonella Fiordelisi, inoltre non si seguono più sui social, proprio per mantenere la dovuta riservatezza”. 

Impostazioni privacy