Rosalinda Cannavò spiazza tutti a Tale e Quale Show: il bellissimo gesto fatto da Andrea Zenga

Rosalinda Cannavò torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media con il suo debutto davanti le telecamere di Tale e Quale Show. A lasciate senza parole anche il gesto messo i n atto da Andrea Zenga poco dopo la diretta. 

Una nuova stagione di Tale e Quale Show ha ufficialmente preso il via su Rai 1 e vedere Rosalinda Cannavò nel cast dello show è stata una grandissima sorpresa per i fan, i quali hanno avuto modo di vedere l’attrice mettere in campo tutte le sue doti artistiche… compresa quella per il canto.

L’ex del Grande Fratello Vip dopo l’esperienza fatta nel reality show, ha lavorato molto su sé stessa sotto ogni punto di vista, così come lei stessa ha avuto modo di raccontare e il successo riscosso durante la messa in onda della prima puntata di Tale & Quale Show ne è stata davvero una grande conferma.

La nuova “Rosalinda Cannavò”

In passato i fan di Rosalinda Cannavò avevano imparato a conoscere l’artista con il nome di Adua Del Vesco, prima di mettersi in gioco anche sotto un’altra luce e aspetto, imparando a convivere anche con la prima parte della sua vita che le ha favorito l’ingresso nel mondo dello spettacolo e non solo.

L’opportunità di mettersi in gioco davanti le telecamere di Tale & Quale Show rappresenta, anche, l’occasione di rivalsa, rivincita e anche dimostrazione pratica del modo in cui Rosalinda Cannavò abbia avuto modo di lavorare molto su sé stessa diventando la versione migliore di sé e allo stesso tempo un’artista eccezionale… una vera e propria showgirl.

Il gesto di Andrea Zenga per la Cannavò

Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del gossip italiano, dunque, troviamo Rosalinda Cannavò che ha conquistato il pubblico di Tale & Quale Show nei panni de La Rappresentante di Lista e non solo.

A lasciare senza parole è stato anche Andrea Zenga, emozionato quanto lei in studio a osservare la performance della compagna e non solo. Poco dopo l’esibizione, ecco che come il figlio dell’ex portiere subito la raggiunge per uno scatto con dedica speciale: “Ti ricordavo un po’ diversa, hai spaccato amore”. 

Impostazioni privacy