Silvia Toffanin dietrofront sul futuro, la conduttrice di Verissimo rompe il silenzio

Silvia Toffanin è davvero pronta a fare dietrofront sul sul futuro in casa Mediaset? Per la conduttrice di Verissimo è davvero giunto il momento ci rompere il silenzio e rivelare così cosa succederà a breve. 

Durante gli anni di carriera, abbiamo avuto modo di vedere come Silvia Toffanin abbia avuto modo di mettersi in gioco e portare avanti tutti i suoi progetti in campo lavorativo, diventando così una delle migliore e tra le più amati conduttrici di casa Mediaset.

Adesso, però, ecco che sembrerebbe essere giunto il momento per la conduttrice di Verissimo di mettersi in gioco in qualcosa di nuovo, sempre davanti le telecamere… rumor sul quale ha deciso di rompere il silenzio proprio Silvia Toffanin.

Arriva il dietrofront di Silvia Toffanin in casa Mediaset?

Già da qualche tempo a questa parte per Silvia Toffanin si era parlato della possibilità di intraprendere progetti diversi da quello di Verissimo, senza mai lasciare il timore del programma del pomeriggio di casa Mediaset.

Infatti, per Silvia Toffanin si era anche aperta la possibilità di vedere la conduttrice davanti le telecamere de La Talpa, reality show che è stato affidato alla produzione di Maria De Filippi, ma sul quale vige il massimo riserbo…. se non un unico rumor che vede come indiscussa protagonista Silvia Toffanin come papabile conduttrice.

“L’interesse verso il mio…”

In occasione di una recente intervista Silvia Toffanin ha avuto modo di rompere il silenzio e commentare così i vari gossip che la vedono al timone di altri show che non sia quello di Verissimo. La conduttrice, famosa compagna di Pier Silvio Berlusconi, non ha alcuna intenzione di lasciare il timone dello show di casa Mediaset e per lei, almeno per il momento, non ci sarebbero altri progetti in bella vista.

Infatti, a TV Sorrisi e Canzoni la Toffanin ha rilasciato la seguente dichiarazione sul suo futuro lavorativo: “Da una parte, l’interesse verso il mio ruolo da conduttrice mi lusinga, dall’altra ci tengo a sottolineare che ‘Verissimo’, con due puntate nel weekend, è già un bell’impegno”.

Impostazioni privacy