La rivincita di Charlene di Monaco: lo schiaffo alla cognata Carolina

Il giorno tanto atteso per la rivincita per Charlene di Monaco sembrerebbe essere finalmente arrivata, mettendo anche in secondo piano anche la cognata Carolina durante un giorno molto speciale per tutta la famiglia reale. 

Sono stati mesi davvero difficili quelli vissuti da Charlene di Monaco, la quale in diverse occasioni è stata costretta a smentire l’ipotesi di un ipotetico divorzio per con il Principe Alberto, per poi tornare step by step anche alle uscite in pubblico al fianco del marito.

Tutto, quindi, sembrerebbe essere tornato davvero alla normalità per la Principessa, concedendosi il lusso della rivincita tanto attesa durante un’occasione davvero molto speciale per tutta la famiglia reale dei Grimaldi, mettendo tutti e tutte in secondo piano…

Charlene di Monaco, la rivincita è arrivata!

Come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, nel corso degli ultimi mesi Charlene di Monaco è tornata in modo attivo ad adempiere agli impegni in agenda in vista di Principessa e quindi figura istituzionale per Monaco al fianco del marito.

A tenere banco nel mondo del web, però, ecco che troviamo la partecipazione di Charlene che ha preso parte all’evento Prince Albert II of Monaco Foundation Gala, con indosso un bellissimo abito bianco e un look nuovissimo per lei.

La nuova vita di Charlene di Monaco

A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo il look sfoggiato dalla Principessa Charlene, bellissima e impeccabile con in dosso un abito bianco mono spalla firmato dal famosissimo stilista Halston, dal valore di circa 680 euro.

Il tutto è stato reso stupendo e unico dalla nuova immagine super rock di Charlene, con tanto di capello sempre più corto e biondo platino. Un look, quindi, che sancisce l’effettivo ritorno sulle scene per la Principessa di Monaco, pronta a vivere un intenso anno ricco di eventi e manifestazioni alla quali prendere parte.

Impostazioni privacy