Carmine Buschini, Leo di Braccialetti Rossi: avete visto come è diventato oggi? Incredibile

La serie tv di Braccialetti Rossi ha riscosso un grandissimo successo e condotto alla notorietà attori del calibro di Carmine Buschini, noto nel ruolo del giovanissimo Leo… ma avete mai visto come è cambiato in questi anni? 

Il pubblico della televisione e di casa Rai hanno davvero amato la serie tv di Braccialetti Rossi, il racconto di un gruppo di ragazzi che si incontra in ospedale per seguire delle cure di varie malattie e che improvvisamente diventato un gruppo forte e solido, un legame suggellato, appunto, da un braccialetto rosso.

Il volto noto del capo, banda, e protagonista è stato il giovanissimo Leo interpretato eccellentemente dall’attore Carmine Buschini.

Come è cambiato Carmine Buschini dopo Braccialetti Rossi?

Un percorso intenso e ricco di grandissime sorprese che ha permesso a Carmine Buschini di mettersi davvero in gioco davanti le telecamere, dando prova del suo talento e dimostrando di essere un attore davvero eccezionale.

La storia di Leo ha fatto sì che il pubblico si affezionasse davvero a Carmine Buschini ma, molti di loro non l’hanno riconosciuto facilmente quando l’attore è tornato davanti le telecamere per due delle serie cult del 2022: ovvero Cuori su Rai 1, al fianco di Pilar Fogliati e Daniele Pecci, e Storia di una famiglia per bene insieme a Giuseppe Zeno.

La nuova vita di Carmine Buschini

Il successo riscosso in campo televisivo di recente ha permesso al pubblico di conoscere Carmine Buschini anche sotto altri punti di vista, dimostrando di essere sempre e comunque un attore eccezione… anche se il suo cambio look l’ha reso molto diverso dall’immagine di sé stesso messa in scena per Braccialetti Rossi.

In questo frangente, inoltre, Carmine Buschini è diventato anche un vera e propria social star con un seguito considerevole di follower. Nonostante l’attenzione che è stata rivolta a Buschini, però, della sua vita privata si conosce ben poco, soprattutto da un punto di vista sentimentale, dimostrando di essere davvero molto riservato.

Impostazioni privacy