“Adesso scateno l’inferno”: Corna minaccia Ilary Blasi | Intanto gli avvocati di lei attaccano

Parte in quinta Fabrizio Corona contro Ilary Blasi, scatenando una vera tempesta. Pesanti le minacce contro la ex del bomber romano: che sta succedendo?

Già da qualche tempo Fabrizio Corona è tornato più carico che mai all’assalto dei vip. Questa volta nel suo mirino è stata centrata Ilary Blasi e la verità sulla sua separazione con Francesco Totti, diventato ormai il caso dell’anno.

Già è scoppiata la polemica quando attraverso i canali social suoi e del figlio, Corona ha divulgato gossip bomba sulla separazione della coppia vip. I due profili adesso sono stati cancellati, probabilmente a causa di varie segnalazioni scatenate dal caso.

Ma Corona non molla, e adesso si è spostato su Telegram, dove ha creato un canale apposito per rivelare la verità. “Preparati” ha avvertito Ilary Blasi, “adesso scateno l’inferno”.

Una bomba che arriva in contemporanea all’assoluzione del re dei paparazzi per il processo che lo vedeva colpevole di evasione fiscale. La questione risale alla famosa faccenda dei 2,6 milioni di euro trovati in contanti nel 2016, nascosti da Corona e dalla collaboratrice Francesca Persi.

Corona assolto in tribunale

Nel processo l’ex fotografo è stato incolpato di “omessa dichiarazione dei redditi”, ma lo stesso pm Maurizio Ascione aveva chiesto la sua assoluzione. Alla fine il processo si è risolto per il meglio, “non esisteva alcuna schermatura societaria” ha spiegato il suo legale.

Siamo contenti perché ogni tanto le cose vanno come devono andare, quando gli elementi sono a favore dell’imputato: Corona non doveva pagare come persone fisica e noi lo abbiamo dimostrato coi documenti e coi testimoni”.

Uscito da una bufera Fabrizio Corona non ha esitato a gettarsi a capofitto in un’altra. Sui social lo ha chiamato ‘game’, quello condotto contro la conduttrice Ilary Blasi.

La vendetta contro Ilary per averlo zittito

Il re dei paparazzi ha promesso di rivelare la verità sulla loro separazione, ormai il caso più seguito del gossip italiano. Per Corona è anche una rivincita, o forse anche una piccola vendetta, sui fatti accaduti al Grande Fratello Vip con la sua conduttrice.

Ai tempi lei lo aveva zittito in diretta, in vece di presentatrice. Gesto che a Corona non è mai andato giù. Per questo adesso ha risposto con un canale Telegram che conta 12mila iscritti, tutti in attesa della verità bomba nelle mani del paparazzo.

Il ‘game’ di Corona inizia Lunedì 3 Ottobre; lo ha annunciato lui stesso in una nota audio condivisa sul gruppo Telegram insieme alla promessa di rivelare tutti i dettagli sulla separazione in piccole dosi, giorno per giorno.

Racconteremo tutto quello che non si può sapere” ha aggiunto ancora in un video, “E allora ora, cara mia (Ilary Blasi ndr), visto che tu mi hai abbassato il microfono, io dirò la verità come deve essere detta. Preparati. Perché adesso scateno l’inferno“.

Gli amanti del gossip non aspettano altro. Intanto qualche nuovo dettaglio continua ad emergere; il ‘Corriere della Sera’ ha rivelato cosa hanno richiesto i due ex coniugi l’uno all’altro.

“È una strategia contro la signora Blasi”: lei troppo attaccata al denaro?

Si sperava in una separazione tranquilla, come avevano anche comunicato gli interessati lo scorso 11 Luglio, ma alla fine sta succedendo di tutto tranne che una ‘separazione tranquilla’. Il conflitto tra i due si sta inasprendo settimana dopo settimana.

Adesso Ilary ha chiesto a Totti 20 mila euro al mese per lei e 17,5 mila al mese per i figli. Un assegno stratosferico da 37,500 euro. Francesco, però, non ci sta. La sua proposta? Zero euro per l’ex, 7 mila per i figli.

Secondo il legale della conduttrice Alessandro Simeone, si tratterebbe di menzogne: “Sono state diffuse una serie di notizie false, in articolare la signora Ilary Blasi non ha mai chiesto nessun assegno di mantenimento per sé: né di 20mila euro né di 10mila euro né di 1 euro”.

“Questa notizia fa parte ancora una volta di una precisa strategia extraprocessuale per tentare di far passare la signora Blasi per quello che non è”. Insomma Ilary accusa Francesco di usare la stampa per screditarla, una dura accusa. Chissà se Corona svelerà davvero la verità su questa situazione.

Impostazioni privacy