Il primo gesto di Carlo Re: Meghan e Harry sono stati taglia definitivamente fuori

I tempi del tutto sembrerebbero essere ormai finiti e per Carlo III è giunto anche il momento di mettere in atto il suo primo atto da sovrano… un atto taglia definitivamente fuori dalla Royal family Harry e Meghan. 

In queste ultime settimane si è molto discusso su un possibili ritorno a Londra per Harry e Meghan, soprattutto dopo che la Markle avrebbe richiesto al suocero Re Carlo un incontro segreto, al quale non avrebbe dovuto prendere parte nemmeno Harry.

Secondo alcune fonti vicine a Buckingham Palace, sembrerebbe che la Markle abbia chiesto di essere reintegrata in quale modo nella Royal family, cercando anche di ottenere un qualsiasi tipo di titolo reale per Archie e Lilibeth Diana. Il colloquio, però, non avrebbe avuto l’esisto sperato.

Re Carlo taglia fuori Harry e Meghan ‘ufficialmente’

Ricordiamo, che Harry e Meghan hanno lottato davvero per ottenere la loro libertà, anche contro la Regina Elisabetta che aveva chiesto alla coppia di ponderare la decisione che avrebbe definito il loro futuro e quelli dei loro figli, dato che una volta fuori dalla Royal indietro non sarebbero più potuti tornare.

L’aver preso parte in modo attivo ai funerali solenni della Regina, dunque, potrebbe aver fatto pentire i Duchi del Sussex della decisione presa, cercando di sfruttare a loro vantaggio l’incoronazione di Re Carlo III che durante il primo discorso ufficiale da sovrano si è detto felice della vita che Harry e Meghan stanno costruendo… in America.

Eppure, l’ex star di Hollywood non vorrebbe desistere dal tentativo di ritagliare per sé e i suoi figli un ruolo nella famiglia reale dei Windsor. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che il primo atto ufficiale di Carlo dopo la morte della madre definisce quali saranno i rapporti futuri della Royal family per Harry e Meghan, definitivamente fuori dalla corona.

Il gesto che segna la fine di “Meghan”

A tenere banco nel mondo della cronaca internazionale, dunque, troviamo la pubblicazione della prima foto di Carlo nelle vesti di sovrano e quindi “Re Carlo III”, la quale delinea in via definitiva e irrevocabile quelli che sono i ruoli dei membri della famiglia reale nel futuro e che allo stesso tempo definisce anche il futuro di Harry e Meghan.

La prima foto ufficiale per Re Carlo III, dunque, lo ritrae con al suo fianco la Regina Consorte Camilla insieme a William e Kate, appena diventati Principi del Galles, mostrando così in via ufficiale la discendenza e linea per eredi al trono di Londra… qui, dove sono stati ufficialmente e definitivamente esclusi da ogni incarico, a quanto pare, sia Harry e che Meghan in “esilio” quindi in America.

Impostazioni privacy