Adriana Volpe a spada tratta contro alcuni vip del GF: “Ma cosa sta succedendo nella casa?”

Manca davvero pochissimo alla messa in onda del Grande Fratello Vip e anche Adriana Volpe ha deciso di dire la sua su ciò che sta succedendo nella casa più spiata d’Italia. Le sue parole arrivano come una vera e propria spada tratta contro alcuni concorrenti del reality show. 

Il caso “Marco Bellavia” ha davvero sconvolto l’opinione pubblica, così come anche Adriana Volpe che la scorsa settimana era entrata nella casa del GF Vip per sostenere il suo caro amico Giovanni Ciacci.

La conduttrice, ed ex del reality show, si è detta sconvolta da quanti accaduto a Bellavia e dalle parole che sono state dette sul conto dell’uomo e del suo malessere personale, come se per alcuni dei presenti nella casa non fosse abbastanza degno di nota.

La spada tratta di Adriana Volpe contro il GF Vip

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, dunque, troviamo la pubblicazione del video che Adriana Volpe ha realizzato e condiviso sui social per dire la sua su quanto successo nel weekend prima e dopo l’addio al Grande Fratello Vip di Marco Bellavia.

Adriana Volpe, ex concorrente ed opinionista dello show, ha così commentato l’accaduto rilevando: “Io non riconosco più nessuno. Non ho mai visto tanto odio e tanta cattiveria. Questa doveva essere l’edizione dell’inclusione e invece ho visto un branco che si è scagliato contro Marco Bellavia. Sappiate che siamo tutti indignati. Nelle prime puntate abbiamo conosciuto Elenoire Ferruzzi, la sua battaglia per la discriminazione, avrebbe dovuto supportarlo invece lei le ha detto di andare alla neuro-deliri”.

“Gli ha dato del disadattato”

Continua così lo sfogo e commento di Adriana Volpe, visibilmente delusa per quanto avvenuto a Marco Bellavia, il quale ha palesato una richiesta di aiuto che non è stata ascoltata… anzi per lui è diventata motivo di attacco dagli altri coinquilini.

Infatti, si conclude così lo sfogo clamoroso fatto da Adriana Volpe: Abbiamo conosciuto anche la storia di Giovanni Ciacci e quando Marco è uscito, ha detto ‘ce lo siamo tolti dai coglioni’. E Carolina Marconi? Da una donna come lei, che ha conosciuto il dolore del tumore, mai mi sarei aspettata una battuta come: ‘Tu sei patetico’. Giovanni, Carolinia, ma secondo voi esistono malattie di serie A e di serie B? Wilma Goich? Che dice: ‘sei la causa dei tuoi mali’. Vi rendete conto? Ginevra, tu hai detto: ‘si merita di essere bullizzato’. Nessuno si merita di essere bullizzato. Persino Patrizia e Gegia mi hanno stupito per quanto insensibili.

Impostazioni privacy