Marco Bellavia, conoscete la sua ex fidanzata? Si tratta di una donna famosissima

Marco Bellavia è tra i personaggi più discussi del nuova edizione del Grande Fratello Vip, soprattutto in relazione al suo addio e non solo… l’uomo, in passato, ha anche avuto una relazione con una famosissima donna del mondo dello spettacolo, ecco di chi si tratta. 

Il weekend appena trascorso è stato molto difficile da vivere per Marco Bellavia, il quale dopo una serie di eventi spiacevoli per lui ha deciso di lasciare la casa del Grande Fratello Vip, e quindi interrompere la gara.

Un addio ampiamente criticato dai fan del programma e allo stesso modo da alcuni componenti del reality show, come nel caso di Antonella Fiordelisi che ha cercato di essere dalla sua parte durante uno sfogo sofferto di Bellavia. Adesso, però, nel mirino dell’attenzione dei media ecco che troviamo un aspetto della vita privata dell’uomo che in pochi forse conoscono.

Avete mai visto chi è la famosissima ex fidanzata di Marco Bellavia?

Ebbene sì, l’uomo del momento è proprio Marco Bellavia, in attesa di capire cosa succederà a coloro che hanno commentato in modo negativo il sui malessere e per il quale il pubblico ha chiesto in modo incisivo l’espulsione dei concorrenti coinvolti nel caso.

Nel mirino dell’attenzione del web, in queste ore, però, troviamo una notizia che riguarda il passato di Marco Bellavia, il quale ha avuto una relazione con una donna famosissima della televisione italiana e che a breve debutterà a Ballando con le Stelle… stiamo parlando proprio di lei, ovvero di Paola Barale.

Il retroscena su Marco Bellavia

A parlare della storia d’amore avuta con Paola Barale è stato lo stesso Marco Bellavia, così come riportato anche da Sussidiario.net, al Grande Fratello Vip.

Marco Bellavia, durante la clip di presentazione ha rilasciato la seguente dichiarazione sul periodo vissuto al fianco da Paola Barale: “In quegli anni piacevo, ho avuto storie d’amore interessanti. Una delle più importanti della mia vita è stata proprio quella con Paola Barale. Siamo stati insieme e abbiamo vissuto insieme per 3 anni: io le voglio molto bene ancora”.

Impostazioni privacy