Avete visto come sono diventate le figlie di Natalia Titova? Bellissime come la mamma

Riflettori del web concentrati su Natalia Titova e le due bellissime figlie, Sofia Nicole e Vittoria Sidney. Avete visto come sono cambiate le figlie della ballerina e di Massimiliano Rosolino? 

Il loro amore è nato davanti le telecamere di Ballando con le Stelle e ancora oggi continua ad essere love story più belle di sempre, così come dimostrato dal grande affetto che i fan dimostrano ogni giorno a Massimiliano Rosolino e alla compagna Natalia Titova.

Infatti, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio le figlie della coppia, che son passate dall’essere delle bambine bellissime, a delle giovani donne stupende proprio come la mamma.

Come sono diventate le figlie di Natalia Titova?

Non molto tempo fa Sofia Nicole e Vittoria Sidney sono anche scese in passerella, fortemente volute da una famosa stilista che ha presentato la linea junior facendo affidamento a figli di numerosi volti noti della tv, come nel caso appunto delle due figlie di Natalia Titova e Massimiliano Rosolino… ma a lasciare davvero senza parole è la trasformazione messa in atto dalle due ragazze.

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo la pubblicazione di una foto molto particolare condivisa da Massimiliano Rosolino insieme alle “sue donne”, la quale non è passata di certo inosservata al fan della coppia. L’immagine in questione, infatti, mostra come siano cambiate considerevolmente Sofia e Vittoria.

La foto che scatena il web

A conquistare il popolo del web, dunque, troviamo una bellissima foto che Massimiliano Rosolino ha realizzato in ascensore il primo giorno di scuola per Sofia e Vittoria, un giorno speciale e tanto atteso che segna anche per loro l’effettivo ritorno alla normalità così come tutti la conoscevano prima del Covdi-19.

In particolar modo, a lasciare senza parole i fan è stata sì la sensazionale bellezza di Sofia (11 anni) e Vittoria (9 anni), ma quanto il fatto che entrambe somigliano davvero tantissimo a Natalia Titova… quasi fossero uno specchio rifletto della ballerina, una somiglianza che conquista il cuore dei follower dell’ex di Ballando con le Stelle e Massimiliano Rosolino, i quali ancora una volta dimostrano di essere una delle famiglie più amate del mondo dello spettacolo italiano.

Impostazioni privacy