Arisa e Vito Coppola, in che rapporti sono oggi? La notiziai inaspettata

Arisa torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media, il tutto a seguito della bellissima relazione d’amore che fino a poco tempo fa la vedeva al fianco del mastro di Ballando con le Stelle, Vito Coppola. In che rapporti sono oggi i due? 

Durante gli anni di carriera, nonostante il successo riscosso da Arisa in veste di cantante ma anche a Ballando con le Stelle, aggiudicandosi la vittoria… ha sempre cercato di tenere per sé molti degli aspetti della sua vita privata, soprattutto in riferimento alle sue relazioni sentimentali.

A fare discutere è anche la relazione con Vito Coppola, conosciuto proprio a Ballando con le Stelle, un amore finito così come ha lasciato intendere la stessa cantante a Verissimo.

Arisa e Vito Coppola… è davvero finita tra loro?

Già da qualche settimana a fare discutere i media è stata la notizia relativa alla fine della storia d’amore tra Vito Coppola di Ballando con le Stelle e Arisa, la coppia a quanto pare ha davvero deciso di dirsi addio, vedendo finire quello che per loro era un importante sentimento.

In questo frangente sono state dette numerose cose sulla vita privata della maestra di canto di Amici di Maria De Filippi, ma a mettere a tacere ogni cosa è stata la stessa Arisa che a Verissimo circa la sfera sentimentale ha affermato di essere attualmente single, confermando l’addio definitivo al maestro di Ballando con le Stelle.

In che rapporti sono oggi la cantante e il ballerino?

Una domanda, questa, alla quel sembrerebbe essere davvero difficile dare una risposta affermativa o negativa, dato che Arisa ha sempre mostrato un certo riserbo su quella che la sua vita privata e soprattutto sentimentale. Al momento, comunque sia, non si hanno notizie in merito ai rapporti tra lei e Vito Coppola che, nonostante la fine dell’amore, sarebbero comunque rimasti ottimi nel rispetto di entrami.

Le uniche notizie che al momento si hanno sul privato di Arisa, riguardano la sua nuova vita da single e la voglia di diventare mamma, così come lei stessa ha confidato a Silvia Toffanin ospite di Verissimo: “Mi piacerebbe adottare un bambino, anche da sola“.

Impostazioni privacy