“Vivo con 1100 euro al mese” | La richiesta di aiuto ad Alfonso Signorini

0
326

I riflettori dei media in queste ultime settimane sono davvero concentrati sul Grande Fratello Vip, anche per via delle richieste aiuto che sono state mosse ad Alfonso Signorini… ex un del reality show ha affermato di vivere con solo 1100 euro al mese.

L’avvio della nuova stagione del Grande Fratello Vip è costellato da una lunga serie di polemiche, non solo quelle relative all’addio allo show di Marco Bellavia e non solo. Un ex concorrente del reality show ha fatto la sua pubblica richiesta alla redazione del reality show e anche ad Alfonso Signorini.

Un volto noto del cinema italiano e anche del reality show, dunque, ha rilasciato una recente intervista affermando di vivere solo ed esclusivamente con la sua pensione, motivo per cui ha chiesto di essere selezionato per un ritorno nella casa più spiata della televisione.

“Vivo solo con la mia pensione”

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo le dichiarazioni che ha rilasciato alla stampa l’ex gieffino Fabio Testi, il quale ha rivelato di fare affidamento solo sull’assegno mensile della sua pensione. Motivo per cui ha lasciato intendere di sentire davvero la necessità di mettersi in gioco nuovamente davanti le telecamere del Grande Fratello Vip.

Un appello che arrivato anche tramite il Corriere della Sera al quale ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Bè io vivo della mia pensione: 1100 euro al mese. Ci ho messo mezzo secolo a farmi un nome e oggi questo nome si paga. La produzione del Grande Fratello mi ha pagato bene e l’ho fatto. Oggi solo un bel film lo farei gratis”.

La richiesta di aiuto rivolta a Signorini

Quella rilasciata al Corriere della Sera non sarebbe l’unica richiesta fatta al Grande Fratello Vip e ad Alfonso Signorini dato che, così come rivelato anche da Il Fatto Quotidiano, l’attore avrebbe rivolto il suo appello anche a Vero TV e a La Nuova Sardegna: “Stare a contatto con le persone h24 è bellissimo. Delle telecamere ci si dimentica subito e viene fuori la realtà e dunque chi è la persona. Io sono contento di mostrarmi come sono”.

Al momento, dunque, non è ben chiaro se e come Alfonso Signorini potrebbe acconsentire a tale richiesta, ma è giusto ricordare che Fabio Testi non sarebbe di certo il primo concorrente a rivivere l’esperienza del Grande Fratello Vip, così come successo in passato con Giulia Salemi che oggi troviamo al fianco del conduttore con un ruolo di spicco solo per lei.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here