Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini pronto a prendere provvedimenti: alcuni vip lasceranno la casa?

La nuova stagione del Grande Fratello Vip si è rivelata essere molto più difficile da gestire per Alfonso Signorini e la redazione, l’addio di Marco Bellavia non ha reso il tutto di certo molto più semplice… mentre i rumor parlano già di un possibile addio da parte di alcuni vip. 

Il weekend appena trascorso è stato davvero ricco di avvenimenti che hanno fatto davvero discutere il popolo del web, ma allo stesso tempo la stampa nazionale. I fatti che vedono protagonista Marco Bellavia sono stati definiti “inaccettabili” sotto ogni punto di vista ma, dopo l’addio, alcuni dei vip dentro la casa più spiata d’Italia non si sono di certo fermati.

Fatti ritenuti davvero gravi, tanto da spingere la redazione del GF Vip a prendere seri provvedimenti e non solo.

Anticipazioni prima serata Grande Fratello Vip

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, sono state delle settimane davvero molto complicate per i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip, in un primo momento ad animare la cronaca sono stati gli scontri tra Luca Salatino ed Elenoire, la quale ha affermato di provare dei grandi sentimenti per lui, confidando la cosa anche alla fidanzata dell’ex di Uomini e Donne.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui, dato che già dall’ultima puntata andata in onda nella fascia serale del Grande Fratello i riflettori si erano concentrati su Marco Bellavia, dato che i compagni della casa l’avevano messo al televoto per via di problematiche personali dell’uomo e che secondo loro meritavano di essere approfondite fuori il reality show.

Adesso che Marco Bellavia, dopo una lunga serie di scontri, ha deciso di lasciare il Grande Fratello Vip, ecco che Alfonso Signorini e tutta la redazione potrebbero mettere in atto un’azione “esemplare” esemplare che lascerà davvero il segno durante questa edizione del programma e non solo.

Espulsione di massa al GF Vip?

L’addio di Marco Bellavia, quindi, non ha frenato di certo i gieffini dal limitare i loro commenti sulla situazione dell’uomo e continuando così a rilasciare dichiarazioni che sono oggetto di varie segnalazioni che anche gli utenti dei social hanno deciso di portare avanti e non solo.

Secondo quanto reso noto da alcuni rumor, non ancora confermati, Alfonso Signorini insieme alla redazione e produzione del Grande Fratello Vip potrebbero prendere davvero seri provvedimenti, come nel caso di un’espulsione di massa che potrebbe vedere messi alla porta diversi concorrenti del reality show per comportamenti, davvero, ritenuti molto più che inadeguati.

Impostazioni privacy