Regina Elisabetta, clamoroso retroscena sulla morte: Carlo III ha deciso di nascondere la verità?

Sono trascorse pochissime settimane dall’addio alla Regina Elisabetta e oggi si parla di “clamoroso retroscena” sulla morte della sovrana e di presunte verità che sono state nascoste da Carlo III. Ecco di cosa si tratta. 

L’addio alla Regina Elisabetta è arrivato come qualcosa di davvero inaspettato, nonostante la veneranda età della sovrana. Nessuno aveva avuto la percezione che Elisabetta II stesse davvero così male, anche de già nel corso degli ultimi mesi diverse volte la sovrana avesse deciso di non prendere parte a numerosi eventi in agenda.

Eppure, nel corso degli ultimi giorni, a tenere banco nel mondo del web troviamo la diffusione di nuove notizie che sono state pubblicate dalla stampa inglese, proprio in relazione alla morte della sovrana, insieme a delle cose che l’attuale Re Carlo III avrebbe così deciso di omettere. Ecco di cosa si tratta nello specifico.

Retroscena sulla morte della Regina Elisabetta

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nonostante la sua età, la morte della Regina Elisabetta è stato un grandissimo colpo da mandare giù per tutti gli inglesi, i quali seguendo la televisione nazionale si sono resi subito conto che il famosissimo protocollo London Bridge era appena stato messo in atto e non solo.

Il vedere i giornalisti con indosso un completo nero, inoltre, ha confermato il sospetto che qualcosa, davvero, stesse succedendo in qual preciso istante. Infatti, pochissime ore dopo è arrivato anche l’annuncio ufficiale relativo, appunto alla scomparsa della sovrana. Solo pochi giorni dopo alcuni inviati della BBC hanno poi confessato di aver portato in redazione un completo nero in vista di un possibile lutto che, appunto, sarebbe potuto arrivare da un momento all’altro essendo costantemente in contatto con Buckingham Palace, oltre che fulcro nevralgico del protocollo London Bridge.

Cosa ha nascosto davvero Carlo sull’addio alla Regine Elisabetta?

Secondo quanto reso noto dal certificato di morte diramato da Buckingham Palace circa la morte della Regina Elisabetta, sembrerebbe che da la sovrana sia deceduta per problematiche legate principalmente alla sua veneranda età e quindi “vecchiaia”.

Nel certificato di morte, inoltre, si fa espressamente riferimento a “problemi di mobilità” dei quali soffriva da tempo, così come dimostrato anche dal fatto che la sovrana fosse anche costretta a camminare con il sostegno di un bastone. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui, dato che Re Carlo III e tutto il resto della Royal family avrebbe taciuto su un piccolo incidente che la sovrana avrebbe avuto tra le mura domestiche, come una piccola caduta, e le cure che stava sostenendo in quelle settimane e che avevano provocato un ematoma evidente sulla mano.

Impostazioni privacy