Assistente di volo o modello? L’incredibile storia di Marco Spataro | Il suo video impazza su TikTok

Si può diventare famosi in tutto il mondo anche semplicemente svolgendo il proprio lavoro? A quanto pare sì, visto ciò che è accaduto ad un 19enne che è diventato praticamente un idolo su TikTok. 

Sono bastate 24 ore a Marco Spataro per ottenere una fama incredibile sulla celebre piattaforma social. Nel filmato si vede l’assistente di volo di Guidonia che spiega le misure di sicurezza ai passeggeri di un volo. Fin qui tutto normale, se non fosse che l’aspetto del 19enne ha colpito talmente tanto l’autore del video a postare il tutto sul social.

marco spataro

Marco Spataro non può passare inosservato: la sua folta chioma riccia e gli occhi profondi hanno entusiasmato il popolo di TikTok, con il video che ha già superato i 4 milioni di visualizzazioni.

“Ragazze, chi vuole il suo numero?”, ha scritto l’autore come didascalia al suo post, che è stato rapidamente condiviso sulla piattaforma social. In un primo momento l’identità dell’assistente di volo era ignota e in molti si chiedevano quale potesse essere la sua nazionalità.

“Sarà americano? Forse francese?”, si chiedevano gli utenti di TikTok, finché non è arrivato il chiarimento da parte del diretto interessato.

“Sono già impegnato”, Marco Spataro spezza i sogni dei TikToker 

Marco Spataro ha infatti pubblicato un video dal suo profilo – che ha già superato i 3 milioni di visualizzazioni – dove spegne i bollenti spiriti del popolo di TikTok: “Mi spiace, sono già impegnato”, ha detto il 19enne.

Marco ha spiegato di essere stato assunto una decina di giorni fa. “Era il mio decimo giorno di lavoro, stavo svolgendo il mio lavoro come sempre e non mi sono accorto di essere ripreso”, le sue parole. Il 19enne assistente di volo si è reso conto di essere diventato un fenomeno di TikTok solo grazie alla sua fidanzata, a sua volta avvisata da un’amica.

marco spataro

“In un primo momento non potevo crederci, eravamo entrambi sorpresi  ha poi aggiunto Marco Spataro – Ho fatto un video, per chiarire le cose dicendo che ero già impegnato. Ancora non riesco bene a realizzare cosa sia accaduto, sembra incredibile”.

Il 19enne ha poi ribadito di essere impegnato sottolineando come la sua fidanzata sia “la più bella del pianeta”. 

Tuttavia, le agenzie di moda hanno notato il viso accattivante di Marco e gli hanno già avanzato delle proposte, come racconta lui stesso.

“Lavorare nella moda? Mi hanno contattato…” 

“Qualcuno mi ha contattato, mi hanno fatto delle offerte – ha detto il 19enne – Lavorare nel mondo della moda, come modello ma non solo era il mio sogno. Ma al momento non voglio montarmi la testa, sono appena stato assunto come assistente di volo, altri passi futuri li valuterò volta per volta”.

Intanto il suo profilo su TikTok aumenta di popolarità: “Ho ottenuto 20mila nuovi follower“.

Impostazioni privacy