Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi e quel momento di tensione | “Non la nominiamo o…”

La scorsa Domenica la moglie di Albano, Loredana Lecciso, è stata ospite a ‘Domenica In’ insieme alla figlia, Jasmine Carrisi.

Era un’apparizione tv tanto attesa quella di Loredana Lecciso e della figlia, nata dalla longeva relazione con Albano, Jasmine Carrisi. Le due donne sono state ospiti nel salotto di Mara Venier a ‘Domenica In’.

Insieme si è tornati un po’ indietro nel tempo per ripercorrere la vita della showgirl, della sua carriera e della relazione, ora 20ennale, con Albano Carrisi, icona della musica italiana. Si è parlato tanto di famiglia, dei figli e del suo essere mamma.

La protagonista non è stata però soltanto Loredana; anche la figlia Jasmine ha avuto la sua fetta a tu per tu con Zia Mara ed ha anche parlato del suo ultimo singolo ‘Nessuno mai’, che ha anche cantato in studio. La giovanissima Jasmine sta infatti cercando di seguire le orme del padre e farsi una carriera nel mondo della musica.

È stato, se così si può definire, un pomeriggio ‘esclusivo’ quello afferrato dalla conduttrice più amata d’Italia, dato che per la prima volta mamma e figlia si sono presentate insieme in uno studio televisivo. In più era da tempo che la presenza della Lecciso mancava dal piccolo schermo. Non tutto, però, è andato liscio. Vediamo il perché.

La prima protagonista della scorsa domenica è stata appunto Loredana Lecciso, che ha parlato dei suoi 20 anni di relazione con Albano. Nonostante i due non si siano mai sposati, hanno messo su una solida realtà familiare.

La coppia ha avuto due figli insieme, Jasmine e Bido; c’è poi Brigitta, figlia di Loredana e nata dal precedente matrimonio. Senza considerare i figli che Albano ha avuto con la storica ex Romina Power. “Siamo sposati con la mente” aveva affermato Albano in una recente intervista.

Il legame tra i due è riuscito a tenere unita questa grande famiglia, nella quale tutti vanno d’accordo tranne che per una singola persona: Romina Power. Anche questo tasto dolente è stato toccato durante l’intervista, un momento che ha mandato in difficoltà anche Mara Venier.

Cala il gelo in studio: anche a distanza c’è lo zampino della ex

“Ho incominciato ad adocchiare Albano molto giovane, era un gran bel ragazzo” ha iniziato a raccontare Loredana Lecciso, “Prima di incontrarmi veniva da una pagina molto triste della sua esistenza. Perché c’erano varie vicende giudiziarie che lo avevano coinvolto”.

Ovviamente si stava riferendo alla situazione con la Power, ma a quel punto Zia Mara è stata costretta ad interromperla bruscamente. “Non nominiamo sennò ci querelano“, l’ha avvisata. Il motivo? Una diffida al programma dalla stessa Romina Power.

Loredana, un po’ seccata, ha continuato: “Parlo della ex moglie. Preferisco non nominare Romina perché siamo stati diffidati dal fare il suo nome. E tanti auguri di buon compleanno cara”.

Dopo la parentesi di tensione, la Lecciso ha cercato di stemperare, scherzando con Mara: “Al Bano è sempre stato follemente innamorato di te ma non ti hai mai trovato in un periodo libero”.

Impostazioni privacy