“In carcere per violenza”: clamoroso al Gf Vip | Svelato il segreto di una vippona

Con le polemiche legate al Caso Bellavia che ancora non si sono smorzate, il Gf Vip si arricchisce di nuovi colpi di scena. Questa volta è Sara Manfuso a svelare il segreto di Carolina Marconi

Negli ultimi giorni del Grande Fratello Vip si è parlato principalmente per il ‘Caso Bellavia’, dalla decisione dell’ex Bim Bum Bam di attraversare la porta rossa e lasciare la casa agli episodi di ‘bullismo’ perpetrati tra le mura dell’abitazione più spiata d’Italia da parte degli altri concorrenti nei suoi confronti. Con un epilogo pesante: la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione, al televoto, di Giovanni Ciacci. Anche se le polemiche collegate alla vicenda non si sono ancora smorzate, nelle ultime ore il Gf Vip si è arricchito di un nuovo clamoroso colpo di scena, una rivelazione portata a galla da una delle concorrenti più discusse di questa settima edizione dedicata ai vipponi ovvero Sara Manfuso.

Video virale
Nuovo colpo di scena al Gf Vip dopo il caso Bellavia: rivelato un segreto

Nuovo colpo di scena al Gf Vip dopo il caso Bellavia: rivelato un segreto

L’opinionista televisiva aveva già manifestato una certa insofferenza nel corso della diretta di lunedì, tranquillizzata da Alfonso Signorini il quale senza troppi giri di parole le ha detto: “Sei una delle persone che è stata più reattiva anche su questo tema legato a Marco. Abbiamo visto i filmati, questo tuo malumore da dove nasce? Da Sonia Bruganelli? Diciamo le cose come stanno”. Questo dopo che lei aveva sottolineato quanto, ciò che era successo a Marco Bellavia, le sia costato in termini di tristezza e sofferenza: “È una cosa enorme. Provo disagio a stare qui dentro e pensavo di non volerlo dire in puntata, non voglio che venga strumentalizzata la mia uscita” ha raccontato infatti al conduttore.

Il segreto di Carolina Marconi rivelato da Sara

Ebbene Sara è tornata ad essere indirettamente protagonista poche ore fa, quando, nel corso di un faccia a faccia con Elenoire Ferruzzi, le ha svelato un segreto che in precedenza le è stato confidato nientemeno che da Carolina Marconi. E, come quasi tutto ciò che accade all’interno della casa del Grande Fratello, le telecamere lo hanno catturato e la clip, riversata sui social, è subito diventata virale.

Si sente dunque Sara rivelare a Elenoire: “Carolina mi ha detto di andare con lei in camera. Io pensavo mi volesse dare una sua cosa. E ho sbagliato. Ha aperto il suo armadio, ha preso un pennarello e ha scritto una cosa sulla parete per poi cancellarla. Quindi se tu vai a vedere trovi la scritta cancellata, ancora forse leggibile. E il testo è questo: “A mio marito hanno dato il carcere venti mesi per violenza domestica”. L’ha cancellato, le sono andata vicino…”.

Il video è diventato virale
Il segreto di Carolina Marconi rivelato da Sara

A chi si riferisce Carolina Marconi

Solo a quel punto interviene la regia, staccando l’inquadratura e l’audio ma la ‘rivelazione’ della Manfuso è già trapelata lasciando increduli migliaia di telespettatori del reality. Ma a chi faceva riferimento Carolina Marconi? Sicurmente non ad Alessandro Tulli, suo attuale fidanzato ma probabilmente all’ex marito Salvatore D.L., nonche imprenditore impegnato nel settore delle slot machine. I due si erano sposati dopo una frequentazione di quattro mesi e dopo essersi conosciuti nel corso di un evento che vedeva la vippona impegnata in veste di madrina, sposandosi con rito civile. I primi problemi, poi culminati con la separazione, sarebbero sorti pochi mesi dopo le nozze.

 

 

Impostazioni privacy