Ancora scaccomatto alla corona: la risposta di Harry e Meghan dall’esilio in America

Una guerra silenziosa che continua per la famiglia reale dopo piccoli barlumi di pace, ma a mettere in atto un ulteriore scaccomatto sono stati Harry e Meghan dal loro particolare esilio in America. 

Ormai i ruoli sono ben definiti all’interno della famiglia reale, Harry e Meghan sono stati tagliati fuori anche dopo un probabile tentativo di tornare in modo attivo all’interno delle attività previste per la corona.

A fare il giro del mondo, infatti, sono state delle nuove foto che i Duchi di Sussex hanno appena realizzato in nette risposta all’affronto che hanno ricevuto dalla Royal family, un nuovo tiro mancino che la coppia ha lanciato in scala nazione e in pompe magna. Ecco di cosa si tratta.

L’esilio per Harry e Meghan è definitivo

La nuova geografia della famiglia reale è stata già delineata, e la prima foto ufficiale di Re Carlo con al suo fianco la Regina Consorte, Camilla Parker Bowles, William e Kate in qualità di Principi del Galles lascia intendere come come l’esilio oltreoceano è ormai definitivo per i Duchi del Sussex. Ricordiamo, infatti, che lo stesso Re nel primo discorso alla nazione poche ore la morte di Elisabetta II parlando di Harry e Maghan ha dichiarato: “Harry continuerà la sua vita in America con Meghan“.

Dichiarazioni che erano state messe in discussione dal momento in cui proprio la Markle aveva richiesto un colloqui privato con con Re Callo III e che, a quanto pare, non sarebbe andato nel migliore dei modi dato che la coppia dei Duchi è finita sconfinata in America e anche eliminata del tutto da qualsiasi ritratto di famiglia.

La vendetta, però, è una pietanza che va servita fredda e questa è una cosa che sa benissimo anche la Markle, motivo per cui al ritratto della Royal family è seguito della coppia.

Il nuovo scaccomatto alla corona

Continua, quindi, il botta e risposta silente tra la Royal family e i Duchi di Sussex, questa volta il nuovo scaccomatto è segnato dall’arrivo sulla scena dei nuovi scatti di famiglia che Harry e Meghan hanno diffuso sui social poco dopo le foto istituzionali presentate da Buckingham Palace.

Le foto in questione, dunque, sono state realizzare da Misan Harriuman che da tempo sue i Duchi del Sussex e che li ha immortalai anche in questa occasione. Foto che arrivano come chiara risposta alla Royal family, pronti a costruire davvero un nuovo scenario in diretta dall’esilio e, non a caso, le immagini in questione rendono sempre più veritieri i rumor circa una possibile collaborazione con Netflix circa una docuserie che racconti il loro addio a Buckingham Palace e i retroscena sul funerale di Elisabetta II.

Impostazioni privacy