Shock nel mondo della musica, famoso cantante in ospedale: “Appena uscito dalla sala operatoria”

Immagini forti che hanno subito fatto il giro del web e che ritraggono un volto noto della musica italiana in ospedale, reduce da un delicato intervento chirurgico. 

Una notizia che si è diffusa a macchia d’olio sui social network, ma anche nel mondo della cronaca rosa e che fa riferimento ad un momento davvero molto delicato dell’artista che, da qualche giorno, era ormai assente sui social.

A rompere il silenzio sull’accaduto lo stesso artista che, a cuore aperto, rivelato cosa gli fosse successo e quali sono le sue attuali condizioni di salute. Ecco di chi si tratta.

Famoso cantante in ospedale

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la diffusione di una delicata notizia che vede come indiscusso protagonista un volto noto della musica italiana e che, soprattutto negli anni 2000, ha messo a segno numerosi record in materia di ascolti e non solo.

L’artista a cui facciamo riferimento, dunque, è proprio lui Paolo Meneguzzi che nel corso delle ultime ore ha condiviso nella sua pagina Instagram ufficiale un messaggio per rassicurare tutti i fan rivelando cosa gli fosse successo:

“Volevo avvisare i miei amici fan che sono andato in vacanza qualche giorno. Appena uscito dalla sala operatoria, dove ho fatto un concerto sotto droghe anestetiche pesanti. Va tutto bene… non vi ho detto niente per non preoccuparvi, sono un po’ rintronato. Vi tengo informati”. 

Chi è Paolo Meneguzzi e cosa gli è successo?

Al momento, dunque, vige il massimo silenzio su quello che possa essere successo a Paolo Meneguzzi, ma il cantante ha voluto rasserenare i fan come tutto per lui procedesse davvero nel migliore dei modi e che aggiornerà i fan a breve.

Ricordiamo, inoltre, che Paolo Meneguzzi ha firmato grandi successi come Vero Falso, In nome dell’amore, Lei è, Musica ed Era stupendo portato all’Eurovision Song Contest rappresentando la Svizzera. Oggi il cantante vive a Ibiza dove dirige un bar e non solo, dato che recentemente ha dato vita anche alla scuola di arte e spettacolo PopMusicSchool di Paolo Meneguzzi che si trova, appunto, in Svizzera.

Impostazioni privacy