“Ho avvelenato Cannavacciuolo” | Lo chef messo ko a MasterChef

Grande paura per lo chef Cannavacciuolo, le dichiarazioni shock sono state rilasciate da un volto noto di MasterChef, lasciando il pubblico e i fan senza parole. Ecco cos’è successo nel dettaglio. 

Negli studi di MasterChef si sono verificati sempre episodi che hanno poi fatto discutere la stampa, come nel caso della fatidica pacca data appunto da Cannavacciuolo e per il quale Filippo Magnini ha deciso di rivelare quanto “davvero” sia consistente il gesto d’affetto dello chef stellato.

Eppure, negli anni c’è stato qualcuno che avrebbe addirittura attentato alla vita di Cannavacciuolo, un piccolo gesto che stava per essere davvero così pericoloso per il cuoco campano? Una verità clamorosa che esce solo oggi allo scoperto e davanti i riflettori di un noto show televisivo.

Grande paura per lo chef di MasterChef

Nel mirino dell’attenzione del web, dunque, troviamo una clamorosa notizia che vede come indiscussa protagonista del web proprio il giudice di MasterChef, ovvero Antonino Cannavacciuolo, diventato ormai un pilastro portante del programma sia nella sua versione tradizionale e anche la versione Celebrity, qui dove hanno preso parte numerosi volti noti della televisione italiana.

Tra i concorrenti della versione Calebrity del programma c’era anche la rinomata scrittrice Barbara Alberti, la quale è stata protagonista di un momento ad altissima tensione proprio al fianco dello chef e giudice di MasterChef, Antonino Cannavacciuolo.

“Ho quasi avvelenato Cannavacciuolo”

Ebbene sì, la notizia che vede come indiscusso protagonista Cannavacciuolo continua a dominare la scena dei media, soprattutto dopo la confessione che Barbara Alberti ha deciso di fare alle telecamere di Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone.

la scrittrice, che ha anche dato prova di essere una cuoca eccellente, circa il percorso a MasterChef ha rilasciato la seguente dichiarazione sullo chef stellato e giudice del programma di casa Sky: Ho quasi avvelenato Cannavacciuolo, perché ho fatto MasterChef. Ho fatto la bruschetta e ho messo dieci spicchi di aglio”.

Impostazioni privacy