Novità Tik Tok: il nuovo aggiornamento divide già gli utenti della piattaforma

I social network stanno cambiando la loro geografia e anche Tik Tok non poteva essere di certo da meno, infatti il nuovo aggiornamento previsto per la piattaforma ha già diviso gli utenti che non avrebbero accolto il tutto nel migliore dei modi.

Nel corso degli anni sono stati numerosi i cambiamenti che sono stati messi in atto in campo social dalle varie piattaforme, basti pensare a tutti gli aggiornamenti che piattaforme come Instagram hanno messo in atto in pochissimo tempo. Adesso, a quanto pare, è giunto il momento di cambiare alcune cose anche per Tik Tok che negli ultimi due anni ha visto crescere considerevolmente la sua importanza.

Infatti, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di alcune notizie che vedono il social network come indiscusso protagonista, dato che qui sono state inserite delle importantissime novità che cambieranno la gestione della piattaforma e dei contenuti per gli utenti.

Grandi novità in attivo per Tik Tok, ecco di cosa si tratta

In questi ultimi anno abbiamo avuto modo di vedere crescere considerevolmente la notorietà di Tik Tok, il social network che favorisce la formazione di contenuti creativi da mostrare in pochissimi secondi e non solo.

Il social network ha visto nascere una nuova generazione di influencer, tra i quali food blogger, musicisti, web creator e non solo. Un mondo nuovo fatto di contenuti che sono diretti a una vasta gamma di utenti e che ha reso necessario un “aggiornamento” che aiutasse il quartier generale di Tik Tok a mettere in atto un filtro consistente dei contenuti, coinvolgendo in modo diretto gli utenti attraverso l’introduzione di un nuovo tasto: ovvero, il “NON MI PIACE“.

Il nuovo tasto in arrivo

Impossibile negare come il nuovo tasto in arrivo abbia creato non poche polemiche tra gli utenti che non hanno accolto la novità nel migliore dei modi, nonostante il tasto “Non mi piace” sia già presente su piattaforme come YouTube.

A confermare l’arrivo dell’aggiornamento su Tik Tok, dunque, è stato l’ufficio stampa dell’applicazione in questione attraverso la seguente nota: “Abbiamo creato un nuovo modo per ascoltare il feedback direttamente dalla nostra community. Ciò ci consente di identificare meglio i commenti irrilevanti o inappropriati, per promuovere interazioni autentiche”.

Impostazioni privacy