Il Paradiso Delle Signore anticipazioni: il colpo basso di Stefania a Marco

0
294

La bellissima storia d’amore nata tra Marco e Stefania vive un primo momento di crisi? Le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, infatti, parlano del colpo basso che Marco di Sant’Erasmo ha ricevuto proprio dalla sua fidanzata. 

Stefania Colombo sembrerebbe essere ormai lanciatissima nella sua carriera da scrittrice, vivendo un momento molto importante della sua carriera, impegnata anche in giro per la nazione e davanti le telecamere della tv. Una serie di grandi opportunità che per lei sono arrivate insieme anche insieme a Marco.

Eppure, la Colombo è talmente concentrata su sé stessa da avere messo da parte quasi del tutto il fidanzato, senza nemmeno accorgersi della brutta gaffe che ha realizzato nei confronti del suo primo, vero e proprio sostenitore… colui che ha creduto in lei quanto nessuno l’aveva fatto, incoraggiandola ad andare ben oltre quanto potesse immaginare.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 6 ottobre 2022

Le telecamere di casa Rai sono entrate ne Il Paradiso delle Signore e Stefania ha avuto l’opportunità di raccontare ancora una volta la sua storia e quella di Gloria, ancora detenuta in carcere dopo essersi consegnata alle autorità per salvare la figlia dal ricatto di Gemma.

Durante l’intervista, Stefania, ha parlato di Roberto Landi che ha creduto e lei e del fidanzato con il quale condivide la passione per il giornalismo ma, proprio alla fine delle registrazioni, per salvare il padre da una scomoda domanda, interviene ringraziando tutta la famiglia del Paradiso… escludendo proprio Marco e la delusione nel volto del giovane ragazzo è visibile agli occhi di tutti.

Il colpo basso di Stefania a Marco di Sant’Erasmo

La delusione di Marco arriva come un fulmine a ciel sereno, dato che l’uomo in un certo qual modo ha davvero messo da parte sé stesso per portare avanti solo ed esclusivamente i sogni della fidanzata, quasi eclissandosi temporaneamente e vivendo della luce riflessa di Stefania.

L’averlo dimenticato nei ringraziamenti sarà per loro un forte motivo di scontro e non solo, dato che Marco potrebbe anche cominciare a mettere seriamente in discussione i suoi sentimenti per la Colombo ormai davvero troppo concentrata sulla carriera. Al tempo stesso, però, una nuova “Gemma” si palesa ai suoi occhi e scoprendo il gesto bellissimo dedicato all’adozione del piccolo Luigino potrebbe anche nuovamente riavvicinare, anche se per poco, i due ex fidanzati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here