Marco Bellavia torna nella casa del Grande Fratello Vip? Colpo di scena per Signorini

I riflettori dei media continuano a essere puntati su Marco Bellavia e la sua magnifica storia, dato che stasera potrebbe anche tornare nella casa del Grande Fratello Vip. 

Sono stati giorni davvero molto intensi, ma Marco Bellavia ha visto riconosciuta la sua storia davanti le telecamere del Grande Fratello Vip e anche dalla stampa nazionale, dato che molti vip, e non solo, hanno deciso di prendere le parti dell’ex concorrente dopo i fatti che si sono verificati nella casa più spiata d’Italia.

Ricordiamo che il programma ha deciso di espellere Ginevra Lamborghini per via di frasi gravissime, mentre Giovanni Ciacci è stato eliminato dal pubblico dopo un televoto lampo. Il tutto, però, non finisce di certo qui.

Marco Bellavia come sta dopo il reality show?

Ebbene sì, è questo il rumor che sta dominando la scena nel mondo della cronaca rosa, dato che una nuova puntata del reality show ha preso il via. Secondo quanto reso noto da Il Corriere della Sera, Marco Bellavia ha lanciato il seguente messaggio ai fan e tutti i suoi sostenitori affermando: “Io sto bene, avevo bisogno di riordinare le idee”.

A parlare per lui anche il manager che al noto quotidiano ha dichiarato: “La cosa principale adesso è la salute di Marco, ora è a casa tranquillo e sereno la produzione spinge affinché rientri nel programma, tra qualche settimana decideremo. A Marco interessa lavorare nel mondo dello spettacolo e fare quello che ha sempre fatto nella sua vita, perciò non escludiamo niente”.

L’ex concorrente pronto a tornare in gioco al GF Vip

Il manager di Bellavia, successivamente ha voluto sottolineare come l’ex del reality show fosse sempre una “persona allegra, solare e disponibile” spiegando anche come gli atteggiamenti “che hanno avuto alcuni concorrenti all’interno della casa a causargli uno stress psicologico che poi Marco non è più risuscito più a gestire”.

La presenza di Bellavia era attesa per la una nuova prima serata ma, dato il delicato momento attraversato, l’uomo non dovrebbe tornare sotto i riflettori… ma con Alfonso Signorini i colpi di scena sono davvero all’ordine del giorno.

Impostazioni privacy