Il Paradiso delle Signore anticipazioni 7 ottobre 2022: che fine ha fatto Ludovica?

Le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore si concentrano su Ludovica Brancia di Montalto, dato che al momento sembrerebbe essere l’unica grande assente nel cast della serie. Ma che fine ha fatto la giovane nobildonna ormai sentimentalmente legata a Torrebruna? 

Marcello Barbieri continua la sua scalata al potere e al successo, nel tentativo di entrare a far parte della Milano “bene” e avere quanto denaro possibile affinché non venga più giudicato un “poveraccio” dalla madre di Ludovica ed essere all’altezza di poter vivere l’amore con la donna senza più doversi nascondere come un tempo.

Una scalata sociale che Barbieri sta mettendo in atto già da qualche mese e che intenzionato a condurre con i risultati sperati, anche dopo aver saputo che Ludovica ha ufficialmente intrapreso una relazione con l’imprenditore Torrebruna, tanto da non aver ancora fatto rientro a Milano.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

A sostenere Barbieri in questa delicata fase della sua vita e carriera, dunque, troviamo proprio la contessa Adelaide di Sant’Erasmo che ha preso a cuore la sua causa, pronta a scomodare anche varie amicizie dell’alta società per vedere il giovane barista inquadrato in un lavoro e ambiente sociale che gli permetta di cambiare la sua vita… e conquistare Ludovica.

La Brancia di Montalto, che nel corso degli ultimi anni ha dovuto fare i conti con vari problemi economici, la scorsa estate, esausta dei litigi con Marcello e in apprensione per le condizioni di salute della madre Flavia (che le ha sempre mentito ndr), ha deciso di accettare l’invito di Torrebruna per una vacanza a largo della costa nei pressi della Grecia. Una vacanza dalla quale non ha ancora fatto ritorno e che, inoltre, potrebbe avere anche dei risvolti inaspettati.

Quando torna in scena Ludovica Brancia di Montalto?

Ebbene sì, cresce sempre di più la trepidante attesa di vedere tornare sulle scene la bellissima Ludovica che, dopo un mese di messa in onda quasi, non è ancora tornata a Milano e quindi alla sua vita del circolo. A intrattenere fuori Milano la donna, appunto, sono i nuovi impegni sentimentali con Torrebruna, infatti la neo coppia ha annunciato il loro fidanzamento.

Un clamoroso colpo di scena, però, potrebbe anche fare da scenario al ritorno della donna a Milano dato che, secondo alcuni rumor, Ludovica potrebbe aver ceduto alla passione del momento e quindi a un matrimonio lampo con Torrebruna… una notizia che manderà nello sconforto il giovane Barbieri che sta cercando di costruire un nuovo mondo dove loro non dovrebbero nascondersi più.

Impostazioni privacy