Michelle Hunziker, cambio di rotta: dopo Angiolini spunta il nome del vero amore?

Periodo turbolento ed estate molto intensa per Michelle Hunziker, la quale potrebbe aver archiviato del tutto la sua relazione con Giovanni Angiolini, travolta dall’onda del vero amore… 

Michelle Hunziker in queste ultime settimane ha davvero dimostrato di essere molto concentrata sulla propria famiglia, soprattutto dal momento in cui Aurora ha scoperto di essere in dolce attesa del suo primo figlio, un annuncio seguito anche da un bellissimo gender party raccontato sui social.

Nel frattempo, però, numerosi far della showgirl svizzera hanno anche notato come siano davvero cambiati alcuni aspetti della sua vita e uno di questi, non a caso, è segnato anche dal ritorno sulle scene di Odino, il cagnolino che lei e Tomaso Trussardi avevano adottato non molto tempo fa.

Cambio di rotta per Michelle Hunziker

Che la vita di Michelle Hunziker fosse cambiata considerevolmente è davvero innegabile, dato che la showgirl è ormai entrata nel mood super nonna rock insieme ad Eros Ramazzotti, pronti ad accogliere il nipotino che nascerà il prossimo inverno 2023.

In questo frangente, però, un altro cambiamento nella vita di Michelle Hunziker non poteva di certo passare inosservato, dato che la showgirl sarebbe tornata in pianta stabile nella casa di Brescia che condivideva un tempo proprio cono Tomaso Trussardi… e per lei, infatti, si parla già di cambio di rotta nella vita sentimentale.

Michelle Hunziker dopo l’addio a Giovanni Angiolini

Sembrerebbe essere ormai definitivo l’addio di Michelle Hunziker a Giovanni Angiolini, dato che la coppia ormai da tempo non viene paparazzata insieme, anzi per la svizzera si parla già di nuovo vero amore… anche se questo punto di vista si tratterebbe di un ritorno di fiamma in piena regola.

Secondo alcuni rumor, così come diffuso da numerosi magazine di cronaca rosa, sembrerebbe che Michelle Hunziker avrebbe riallacciato i rapporti proprio con il marito Tomaso Trussardi, seppellendo lascia della crisi e anche della separazione. Una nuova seconda vita per la coppia che, a quanto pare, potrebbe aver già deciso di tornare insieme ma preferendo mantenere il massimo riserbo nei confronti del gossip e dei fan che sono in trepidante attesa di assistere al loro annuncio ufficiale.

Impostazioni privacy