Volto noto di Un Posto al Sole in ospedale: l’appello dell’artista

Riflettori del web concentrati su un volto noto di Un Posto al Sole, il quale ha raccontato di trovarsi momentaneamente in ospedale, mettendo in allarme anche i fan. Ecco di chi si tratta.

Sono state delle settimane davvero molto complicate quelle vissute dai protagonisti di Un Posto al Sole, nel mirino dell’attenzione dei media dopo il clamoroso addio che è stato riservato al personaggio di Susanna. Nella serie, così come nella vita reale, per tutti i protagonisti della serie di casa Rai 3 continua la normale vita di tutti i giorni… anche se un messaggio condiviso sui social in un primo momento ha messo in allarme i fan.

A tenere banco nel mondo del web, come annunciato precedentemente, troviamo un lungo messaggio condiviso sui social, diventato subito virale.

Volto noto di Un Posto al Sole in ospedale

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ultime ore troviamo il racconto fatto da un volto noto di Un Posto al Sole, ovvero Viola interpretata da Ilenia Lazzarin. L’artista ha rivelato di essersi regata in ospedale recentemente, ma per mettere in atto un’azione molto importante lanciando anche un appello.

La bellissima attrice, dunque, ha voluto condividere con i fan quanto successi nel corso degli ultimi giorni, parlando appunto della decisione presa per sé stessa diventando donatrice di sangue.

“Andate vi prego”

Ilenia Lazzarin, quindi, dopo l’esperienza vissuta ha deciso di condividere con i fan un lunghissimo messaggio, al fine di incentivare molti di loro a recarsi nei centri di donazione per il sangue e continuare ad essere indispensabili per tutti coloro che ne hanno bisogno a seguito di varie motivazioni.

Un’importante campagna di sensibilizzazione avviata da Ilenia Lazzaerin, la quale fa da sfondo al seguente appello scritto e pubblicato dall’artista:

“L’importanza della DONAZIONE. Stamattina sono stata al Pausilipon di Napoli a donare il sangue col Super Doc @francesco_paolo_tambaro. Se voi solo immaginaste quanto è importante e urgente sempre donare , non aspettereste un minuto di più! Ieri ho parlato con un papà di un bimbo che è passato per tutti gli ospedali, e in particolare modo per il Pausillipon e Santobono. Di trasfusioni ne ha fatte tantissime, chemio, trapianti, per ogni cosa c’è sempre bisogno di SANGUE. Allora visto che fa bene anche al donatore, andate a donare! Vi spiego bene nelle storie i mijjjiardi di vantaggi che ne trarrete voi e i mijjjjiardi di vite che andrete a salvare! Andateci tutti!”

Impostazioni privacy