Gemma Galgani e quel tremendo dolore che non va via: “L’ho perso”

Triste momento a ‘Uomini e Donne’ per la storica dama Gemma Galgani: è riaffiorato un ricordo davvero doloro per la torinese.

Anche in questa edizione 2022-23 di ‘Uomini e Donne’, il famosissimo dating show condotto da Maria De Filippi, la dama torinese Gemma Galgani la fa da protagonista.

Gemma è ormai da anni una presenza fissa nel programma della De Filippi, tanto da quasi non riuscire ad immaginarsi il programma senza di lei ed i suoi battibecchi con l’opinionista Tina Cipollari.

Purtroppo per la dama torinese, nonostante occupi da anni una sedia del dating show, nella speranza di trovare il vero amore, questo non si è mai presentato. L’unica vera fiamma sembra aver preso vita con Giorgio Manetti, ma dopo di lui Gemma non è più riuscita a trovare una vera anima gemella con cui passare il resto della vita amandosi.

Giusto durante l’ultima puntata del programma, oltre alle disavventure amorose Gemma ha raccontato un dettaglio molto triste del suo passato. La dama ha dichiarato di aver vissuto un doloroso lutto, mai davvero dimenticato.

Negli ultimi tempi anche la sua vita amorosa non è poi così felice. È già stata rifiutata dal cavaliere Didier, che si è allontanato da lei così: “Ti tradirei, questo è il problema. Per non spaccare il cuore di qualcuno preferisco fare un passo indietro perché non c’è stata la scintilla”.

Gemma dal canto suo non l’ha presa molto bene e si è sfogata: “Sono stata un tramite perché lui entrasse per fare le sue performance? A me non sta bene e secondo me se ne deve andare”. Nonostante tutto secondo l’ex cavaliere Rocco Fredella questo sarà l’anno di Gemma: “So che quest’anno troverà l’uomo della sua vita”.

All’opposto, in termini di vita sentimentale, c’è invece l’amica di Gemma, Ida Platano, che sembra aver iniziato con il piede giusto una relazione con Alessandro Vicinanza, che si è dichiarato a lei dicendo di essere ancora molto innamorato. I due sono anche usciti a cena fuori.

“L’ho perso, lo psicologo non è riuscito ad aiutarmi”

Intanto Gemma Galgani ha rilasciato un’intervista per il ‘Uomini e Donne Magazine’, nella quale ha raccontato come ha trascorso le vacanze estive, tirando fuori questa parentesi molto dolorosa: “Ho trascorso delle vacanze all’estero, molto belle. Ma ho vissuto anche momenti di malinconia al tramonto”.

“Vorrei avere voglia di stringere la mano a un partner che finora non ho trovato”. Oltre la malinconia per la mancanza di una dolce metà, è tornato a galla il dolore di un lutto terribile. “Avevo già compiuto quarant’anni quando ho scoperto di essere incinta“, ha rivelato la dama.

Poi la tragica parte della storia: “Quel bambino, poi, l’ho perso. Neanche il mio psicanalista riusciva ad essermi d’aiuto. Mi sarei sentita di diventare una madre single”. Purtroppo il fato non è stato buonissimo con Gemma, che non è ancora riuscita a creare la sua famiglia.

Impostazioni privacy