Grande preoccupazione per Maurizio Costanzo: il messaggio che mette in allarme i fan

Momento di grandissima preoccupazione per Maurizio Costanzo, il video messaggio condiviso dal giornalista e conduttore televisivo ha messo in allarme tutti i fan. 

Maurizio Costanzo torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media a seguito di un video messaggio che ha messo in allarme il popolo del web e allo stesso tempo i fan del conduttore.

Il marito di Maria De Filippi, infatti, recentemente ha annunciato la sua assenza dalla messa in onda del Maurizio Costanzo Show, fatto insolito dato che il giornalista non salta mai una registrazione del programma, trattandosi per lui di un impegno molto importante al quale adempiere.

Grande preoccupazione per Maurizio Costanzo

Nel mirino dell’attenzione dell’attenzione dei media in queste ore troviamo la notizia che relativa alla mancata messa in onda del programma del Maurizio Costanzo Show che, per la prima volta dopo tantissimo tempo, diserta un appuntamento settimanale.

A fare la comunicazione in questione è stato lo stesso giornalista attraverso un video pubblicato, poi, nei cani social ufficiali di Witty, piattaforma che da tempo ospita i programmi condotti da Maria De Filippi. Un messaggio che, in men che non si dica, ha davvero fatto il giro del web mettendo in allarme i fan di Costanzo, nel momento in cui hanno sentito parlare il giornalista di un leggero malessere.

“Niente di grave ma…”

A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo il video pubblicato da Maurizio Costanzo, attraverso il quale annuncia ai propri fan la sua momentanea assenza, trovando comunque il modo di rassicurarli:

“Scusate se vi disturbo ma sono nel salotto di casa mia, ed ho qualche linea di febbre. Niente di grave, ma è frutto della stagione, influenza… e per questo motivo andrà in onda uno speciale di Maurizio Costanzo Show, una serie di scene fatte da altre puntate le più importanti della trasmissione. Poi tutto passerà e la settimana prossima ci troveremo di nuovo insieme, non dal salotto di casa mia, ma dal palco”. 

Impostazioni privacy