Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 10 ottobre al 14 ottobre 2022: il ritorno di Gloria

La famiglia Colombo è stata stravolta da due belle notizie, da due punti di vista differenti: l’annunciata scarcerazione di Gloria e l’annullamento delle nozze tra lei ed Ezio. 

Una nuova settima molto intensa è pronta per essere vissuta da tutti i protagonisti de Il Paradiso delle Signore, dato che la lotta messa in atto da Stefania sembrerebbe aver dato in via definitiva i frutti sperati: Gloria Monroe, infatti, è libera di essere sé stessa a tutti gli effetti e anche con il suo vero nome, se lo desidera.

Al tempo stesso, Ezio e Veronica hanno riceduto la notizia che desideravano da tempo, ovvero l’annullamento delle nozze per l’uomo e quindi finalmente avere la possibilità di poter coronare il loro sogno d’amore convolando a nozze.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni settimanali

Ebbene sì, giorni di grande fermento stanno per arrivare per tutti i protagonisti de Il Paradiso delle Signore, dato che anche Marcello Barbieri ha finalmente ricevuto la grandissimo opportunità che da tempo desiderava nel tentativo di ammaliare un giorno anche Ludovica.

Stefania Colombo ha finalmente ottenuto quello che desiderava insieme al suo libro, ovvero la liberazione di Gloria che può finalmente tornare alla sua vita, senza non doversi nascondere agli occhi della gente e davanti le clienti del Paradiso che hanno portato avanti la sua causa. Al tempo stesso Veronica è finalmente pronta a realizzare il suo sogno d’amore con Ezio ma le paure per lei non sono affatto poche, dato che con la libertà di Gloria potrebbe accadere qualcosa di indesiderato per lei, vedendo sfumare la possibilità di ritorno sulle scene.

Gloria torna in liberà

Il ritorno di Gloria cambierà numerose cose a Il Paradiso delle Signore, come il semplice addio da parte di Irene al suo ruolo di capo commessa e non solo. A temere più di tutti gli altri il ritorno della Monroe sarà proprio Veronica, adesso che lei ed Ezio erano davvero ad un passo dalla realizzazione di un grande sogno, ovvero quello del matrimonio.

Il timore della donna che, una volta libera l’ex moglie del suo compagno, le nozze possano non concretizzarsi come lei desidera, con un difficile finale a sorpresa per lei, sempre temuto ma che potrebbe diventare realtà.

Impostazioni privacy