100 rose bianche a Uomini e Donne | Il gesto che passa alla storia

Gesto plateale a Uomini e Donne… 100 rose bianche sono state recapitate ad uno dei volti noti del programma condotto da Maria De Filippi.

La nuova edizione del programma di Uomini e Donne si prospetta ricco di colpi di scena che ha lasciato senza parole tutti, Maria De Filippi compresa, la quale ha commentato il gesto sorpresa dal cavaliere che l’ha messo in atto.

In particolar modo, sembrerebbe che uno dei cavalieri dello show per riconquistare il suo rapporto con una delle dame che sta corteggiando nel parterre di Uomini e Donne, il quale a quanto pare avrebbe davvero conquistato la donna in questione, colpita da tanta gentilezza e romanticismo.

Recapitate 100 rose bianche a Uomini e Donne

Durante la messa in onda delle ultime puntate di Uomini e Donne è stato possibile assistere ad una serie di scontri che hanno visto come protagonisti Ida Platano, Riccardo Guarnieri, Roberta Di Pausa e Alessandro Vicinanza.

Un ritorno al passato con scontri netti sul futuro sopratutto in relazione alle frequentazione che attualmente Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza hanno messo in atto e che era arrivato ad un momento di crollo. Il cavaliere, infatti, per recuperare la frequentazione con la dama ha inviato alla Di Padua ben 100 rose bianche.

“Ci siamo baciati”

Il gesto messo in atto da Alessandro ha davvero sbalordito tutti in studio, persino Gianni Sperti che si è complimentato per tutto avvenuto in modo del tutto romantico e che la stessa Roberta Di Padua ha affermato che non l’ha lasciata del tutto indifferente, pur continuando a non fidarsi dal cavaliere.

Comunque sia, Vicinanza in qualche modo ha davvero fatto breccia nel cuore di Roberta Di Padua e, non a caso, durante l’incontro successivo tra i due è scattato anche un bacio che avrebbe portato la frequentazione ad uno step successivo… ma nuovi colpi di scena sono attesi davanti le telecamere di Uomini e Donne”

Impostazioni privacy