Antonella Clerici senza freni: “Una lezione preziosa..”

Riflettori del web concentrati su Antonella Clerici che, senza freni, ha deciso di rompere il silenzio e parlare così di un momento molto delicato che ha attraversato dietro le quinte. 

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere come Antonella Clerici abbia deciso di mettersi in gioco realizzando una lunga serie di progetti di successo, i quali le hanno permesso poi di diventare una delle signore della televisione italiana.

Il programma È sempre mezzogiorno per la conduttrice si è rivelato essere un successo con pochi precedenti, eppure per la Clerici è giunto il momento di parlare di un momento molto delicato per lei e che ha vissuto al fianco del compagno Vittorio Garrone.

Lo sfogo di Antonella Clerici

Nel corso delle ultime ore, infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo la lunga intervista che Antonella Clerici ha rilasciato al settimanale di TV Sorrisi e Canzoni, parlando di sé stessa a cuora aperto, senza non nascondere la difficoltà di alcuni momenti vissuti lontano dalle telecamere.

La Clerici, inoltre, non ha nascosto di aver vissuto varie tensioni ma di aver imparato al tempo stesso a ponderare e cacciare via i pensieri cattivi, così come le ha insegnato anche Vittorio Garrone: “Mi dice sempre: ‘Quando sei nervosa va nell’orto e strappa le erbacce. Togliendo quelle togli anche le cose brutte della vita, è terapeutico’”.

“Ho imparato una lezione preziosa da lui”

Si è poi concluso con questa confidenza la dichiarazione rilasciata da Antonella Clerici a TV Sorrisi e Canzoni, parlando a cuore aperto del rapporto con il compagno Vittorio Garrone.

Non a caso, è proprio a lui che Antonella Clerici dedica tutto il suo tempo libero a disposizione, lontana dalle telecamere della televisione italiana rilasciando la seguente dichiarazione sulla vita fuori dalla schermo: “Nessuna uscita mondana, niente trucco e pettinature, solo famiglia e amici cari”.

Impostazioni privacy