Melissa Satta, infranto sogno d’amore: il triste annuncio

La notorietà di Melissa Satta è arrivata con il programma di Striscia la Notizia e il primo grande amore con Kevin Prince Boateng, ma quanto pare la modella e conduttrice sportiva è costretta a fare i conti con un’altra brutta notizia che la riguarda. 

Durante gli anni di carriera Melissa Satta ha sempre fatto parlare di sé per via delle sue situazioni sentimentali, un primo momento al fianco di Daniele Interrante e successivamente anche insieme a Christian Vieri.

Il matrimonio per lei arriverà solo nel 2016 con Kevin Prince Boateng e, dopo un difficile percorso, i due hanno deciso di lasciarsi definitivamente e Melissa Satta sembrava aver trovato la felicità al fianco di Mattia Rivetti

Nuovo sogno d’amore infranto per Melissa Satta

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Melissa Satta aveva trovato un nuovo inizio al fianco di Mattia Rivetti, noto imprenditore, insieme al quale ha intrapreso una seria relazione sentimentale da molto tempo a questa parte.

In passato, anche durante una lunga intervista rilasciata a Verissimo, l’ex velina era tornata anche a parlare anche della voglia di diventare ancora mamma e pronta a rimettersi in gioco quindi con una seconda maternità. Eppure, la notizia che in queste ore sta facendo il giro del web riguarda la fine della storia d’amore tra Melissa Satta e Mattia Rivetti.

“È finita”

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la diffusione della notizia relativa alla fine della storia d’amore tra Melissa Satta e Mattia Rivetti.

Ad annunciare il tutto è stata la stessa ex velina e conduttrice che nella sezione Stories della sua pagina Instagram ha fatto il seguente annuncio: “Dopo quasi due anni la mia relazione è giunta al termine, grazie Melissa”. Quali siano i reali motivi della separazione, comunque sia, almeno per il momento sembrerebbero essere un vero mistero.

Impostazioni privacy