Cristina Marino e Luca Argentero, il segreto della coppia: “Tutti i giorni…”

Conquistano la scena Cristina Marino e Luca Argentero insieme al loro segreto di coppia che ha lasciato e sta lasciando i fan senza parole. Ecco cosa fa la coppia tutti i giorni. 

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere nascere la bellissima storia d’amore tra Cristina Marino e Luca Argentero, i quali sono convolati a nozze recentemente e che stanno vivendo la gioia di un secondo figlio in arrivo.

Una vita, quella della coppia, che è stata vissuta spesso sotto la luce attenta dei riflettori del web e che in men che non si dica ha davvero conquistato i fan che oggi li seguono con grandissimo affetto sui social.

Il segreto inconfessabile di Cristina Marino e Luca Argentero

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, nel corso delle ultime settimane la coppia formata da Luca Argentero e Cristina Marino ha deciso deciso di uscire allo scoperto e annunciare a tutti i loro fan l’imminente arrivo del loro secondo figlio. Al momento non si conosce il sesso del secondogenito della coppia, ma alcuni rumor fanno riferimento ad un maschietto.

Nel frattempo, Cristina Marino vive felicemente questa seconda gravidanza raccontandosi anima e cuore ai fan rispondendo alle varie domande le vengono poste, rivelando loro anche un piccolo segreto di coppia.

Cristina Marino a ruota libera…

Ebbebe sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo una confidenza che Cristina Marino ha deciso di fare a cuore aperto ai fan sui social, qui dove le hanno chiesto quale fosse il segreto della coppia che ha trovato il modo di adattarsi ai tanti cambiamenti della vita.

Infatti, Cristina Marino parlando a ruota libera dell’amore con Luca Argentero e le varie fasi della vita di coppia, ecco che ha deciso di rivelare qual’è il loro reale segreto: “Corteggiandosi tutti i giorni. Prendendosi cura”.

Impostazioni privacy