Jasmine Carrisi in lingerie | La foto scatena il web ma arriva subito la reazione di papà Albano

Jasmine Carrisi continua ad essere una delle indiscusse protagoniste dei social e i fan, non a caso, sono rimasti a bocca aperta per la sua foto in lingerie… ma, ben presto, allo scatto in questione è arrivata anche la reazione di papà Albano. 

La Carrissi si è affacciata al mondo dei social diversi anni fa, ancora poco più che un’adolescente, riscuotendo subito un grandissimo successo. Osservando le varie foto che la figlia di Albano ha condiviso nella sua pagina Instagram è possibile anche vedere l’evoluzione che Jasmine ha messo in atto negli anni, passando da giovane ragazza a donna stupenda.

Infatti, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo uno scatto super seducente che ha letteralmente mandato in tilt i fan della Carrisi ma, a quanto pare, anche papà Albano.

Jasmine Carrisi da bollino rosso in lingerie

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo Jasmine Carrisi e una foto che nel corso delle ultime ore ha condiviso nella sua pagina Instagram ufficiale.

Si tratta di uno scatto dove la Carrisi si mostra con una bralette nera, in pizzo, indossata come fosse un top, sensualissima e bellissima come non mai. Una foto che, infatti, in men che non si dica ha davvero scatenato i fan, ammaliati dalla sensualità della giovane Jasmine. Il tutto, però, non finisce di certo qui.

La reazione “esagerata” di Albano

La foto condivisa da Jasmine Carrisi ha inevitabilmente catturato anche l’attenzione di Albano, il quale recentemente è molto più presente sui social e anche nella bacheca del profilo ufficiale della figlia.

Infatti, pochi minuti dopo che Jasmine ha condiviso la bellissima foto nella sua pagina web, è arrivato il like di Albano Carrisi, anche lui colpito e letteralmente conquistato dal bellezza fiorente della figlia insieme alla quale recentemente ha deciso di mettersi in gioco con un duetto che sta dominando la scena in radio e in tutte le piattaforme digitali.

Impostazioni privacy