“Scomparse 100 paia di scarpe” | Faida in corso tra Francesco Totti e Ilary Blasi

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti si sta rivelando una vera e propria faida senza esclusione di colpi…. tra Rolex, borse e adesso anche 100 scarpe che la conduttrice non riuscirebbe più a trovare. 

Nel corso degli ultimi mesi sono state numerose le notizie che sono state pubblicate sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, anche se nessuno dei loro fan avrebbe mai immaginato di assistere ad un addio così clamoroso per la coppia insieme ormai da circa 20 anni.

Un addio che attualmente è costellato una lunga serie di scontri che sono state raccontati anche dalla stampa e alcuni dallo stesso Totti in occasione di una lunga intervista al Corriere della Sera, il nuovo step del loro divorzio adesso vede come indiscussa protagonista una collezione di scarpe.

“Scomparse 100 paia di scarpe”

Un divorzio che sta facendo discutere i magazine di gossip italiani in modo inverosimile, in attesa della prima udienza che sancisce l’effettiva frattura nei rapporti tra Ilary Blasi e Francesco Totti che ormai non si parlerebbero più, se non per ‘questioni’ relative ai tre figli.

La faida per l’ex coppia, non a caso, ha toccato anche effetti personali come Rolex, oggetto di un video pubblicato dalla Blasi, e degli effetti personali che secondo quanto reso noto anche da RaiNews la conduttrice non riuscirebbe a trovare più.

Infatti, l’ex moglie di Francesco Totti lamenterebbe il fatto di essere stata privata di circa 100 scarpe della sua collezione privava e che proprio l’ex Capitano della Roma avrebbe provveduto a fare scomparire dai suoi effetti personali.

La furia di Ilary Blasi

Secondo quanto reso noto dalla stampa nazionale, dunque, sembrerebbe che Ilary Blasi sia parecchio arrabbiata della mancanza di scarpe da collezione e dell’ingente valore economico. Effetti personali che, a quanto pare, sarebbero stati fatti sparire proprio da Francesco Totti.

Nell’elenco delle scarpe scomparse anche sneakers griffate Gucci e décolleté e sandali del famoso brand Jimmy Choo, Amina Muaddi, Chanel, Le Silla, Casadei, ecc… un lungo elenco dove si troverebbero anche delle calzature acquistate al costo di circa 4mila euro dalla stessa conduttrice e che ben presto potrebbero diventare oggetto di discussione in vista della prima udienza per il divorzio dal marito Francesco Totti.

Impostazioni privacy