Il Paradiso delle Signore anticipazioni: triangolo d’amore tra Clara, Alfredo e Irene

Le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore fa da scenario ad un triangolo d’amore formato proprio dalla new entry Clara, Alfredo e Irene. Ecco cosa sta succedendo. 

Durante la messa in onda delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore abbiamo avuto modo di vedere come l’attenzione sia stata concentrata considerevolmente sulla famiglia Colombo, ma anche Vittorio e Matilde, alleata della contessa di Sant’Erasmo.

Nel frattempo, però, sembrerebbe delinearsi un nuovo triangolo che animerà così la nuova stagione della serie di casa Rai, il quale vede come indiscusso protagonista proprio Alfredo.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

L’avvio della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, dunque, era stato caratterizzato anche dal ritorno dell’ex meccanico Alfredo, il quale dopo aver fatto carriera era riuscito a trovare lavoro come direttore di una fabbrica… anche sé il sogno per lui è finito poco dopo con un licenziamento in tronco, l’accusa di furto e di aver fatto la corte alla moglie del capo. Un’amarissima scoperta che ha lasciato l’amaro in bocca alla povera Irene che aveva quasi deciso di cedere alla corte dell’uomo.

Dopo quando avvenuto, Alfredo ha trovato lavoro come magazziniere a Il Paradiso delle Signore, riuscendo a rimanere al fianco così di Irene, ma l’uomo al tempo stesso avrebbe anche catturato l’attenzione della bellissima Clara, conquistata dal gesto dell’uomo che ha rimesso totalmente a nuovo la sua bici.

Triangolo d’amore tra Alfredo, Clara e Irene

Alfredo ben presto è diventato il presto per nuovi scontri tra Clara e Irene, dato che la capo commessa sta semplicemente mettendo spalle contro il muro il povero Alfredo che, da quando si sono conosciuti, ha messo in atto una lunga serie di errori che hanno reso la donna diffidente nei suoi confronti.

A nutrire un qualche interesse per il nuovo magazziniere, però, è anche la giovanissima Clara, la quale è rimasta visibilmente colpita dai modi gentili con i quali Alfredo ha accettato di sistemare la sua bicicletta senza chiedere niente in campo alla ragazza. Un gesto che porterà Clara a nutrire dei sentimenti per Alfredo il quale, comunque sia, non resterò indifferente al suo fascino acqua e sapone.

Impostazioni privacy