Ballando con le Stelle perde già un concorrente: fuori per infortunio | Ecco di chi si tratta

Ballando con le Stelle ha da poco preso il via e per un concorrente la scalata al successo si è già conclusa con un infortunio che ha determinato il suo addio. Ecco di chi si tratta.

La prima puntata di Ballando con le Stelle è andata in onda con non poche polemiche per il programma, insieme anche al piccolo incidente tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli, però quasi in procinto della seconda serata dello show ecco che un concorrente si vede costretta a lasciare la gara a seguito di un infortunio che l’ha messa così fuori gioco.

Nel corso delle ultime ore, infatti, nel mirino dell’attenzione del web troviamo l’annuncio di Luisella Costamagna, la quale si è vista costretta a lasciare definitivamente Ballando con le stelle.

Concorrente costretto all’addio a Ballando con le Stelle

Nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la notizia relativa all’addio di Luisella Costamagna, la quale aveva già totalizzato ben 42 punti durante la messa in onda della prima puntata di Ballando con le Stelle.

La giornalista e conduttrice, però, proprio nel corso delle ultime ore ha fatto rivolto ai fan e al popolo del web sui social, vedendosi costretta a lasciare definitivamente la competizione di Ballando con le Stelle a seguito di un incidente per la quale sarà impossibile esibirsi per la prossima puntata e nel corso della gara.

“Mannaggia…”

La notizia relativa all’infortunio di Luisella Costamagna a Ballando con le Stelle era trapelata ai media ore fa, in attesa di capire appunto se potesse continuare il percorso oppure no… e, come sospettato, la giornalista ferma la sua corsa.

Nel messaggio condiviso sui social, infatti, la Costamagna scrive ai fan e pubblico del programma: “Mannaggia, ci avevate detto che avevamo ‘spaccato’ ed effettivamente mi sono spaccata… ahi. Ho avuto un infortunio al ginocchio e ora sono così. Domani i medici mi diranno se sabato posso provare a ballare. Nel caso, abbiamo bisogno di tutto il vostro sostegno: mettete ‘mi piace’ alla nostra card Costamagna/LaRocca quando sarà pubblicata sugli account ufficiali del programma”. 

Impostazioni privacy