Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Matilde non tornerà più a Milano

Matilde Frigerio di Sant’Erasmo è stata una delle grandi sorprese della settima edizione de Il Paradiso delle Signore, ma secondo le nuove anticipazioni la donna potrebbe anche aver deciso di lasciare definitivamente Milano per seguire il marito. 

Un avvio turbolento quello della settima stagione de Il Paradiso delle Signore, qui dove Vittorio Conti ha anche deciso di mettere in gioco sé stesso in campo pubblicitario, così come la sua carriera era cominciato nel grande magazzino al fianco Pietro Mori.

La sfida avvincente per Conti era arrivata proprio da Matilde che, un po’ con irruenza ma anche tanta gentilezza, aveva imposto la sua presenza nella boutique di moda per gestire gli affari per conto della contessa Adelaide… ora però la bellissima donna sembrerebbe essere scomparsa totalmente dalle scene.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Ebbene sì, Matilde di Sant’Erasmo aveva già conquistato il cuore del pubblico della serie televisiva di casa Rai 1, con la sua voglia di riscatto e mettersi in gioco nonostante la crisi con il marito e tutte le mancate promesse dell’uomo nei suoi confronti, come la possibilità di ridare una nuova vita al mobilificio di famiglia rimasto distrutto in un incendio.

Dopo varie promesse disattese, però, ecco che la Frigerio ha comunque deciso di raggiungere il marito Tancredi, in attesa di avere delle notizie relative ad um amico disperso durante la strage del Vajont.

Matilde di Sant’Erasmo non tornerà più nella serie?

Questo è il dubbio che si è innescato tra i fan che seguono assiduamente e con costanza la serie televisiva de Il Paradiso Delle Signore, dato che lo stesso Marco ha confessato a Vittorio che non sa se e quando la cognata tornerà.

Matilde, dunque, ha deciso di tornare dal marito per stargli vicino, ma il dolore potrebbe avvicinare la coppia e Matilde potrebbe anche decidere di fare ritorno a Milano al fianco di Tancredi che, nel frattempo, è diventato il nuovo editore de Il Paradiso delle Signore al fianco di Umberto Guarnieri. Una nuova partita a scacchi per Vittorio Conti che, comunque era rimasto già affascinato da Matilde già durante il loro primo incontro a Londra.

Impostazioni privacy