“Fa di tutto per stuzzicarla”, nuova bomba in arrivo per Loredana Lecciso e Romina Power

La faida in casa Carrisi continua e a quanto pare lo scontro tra Romina Power e Loredana Lecciso sarebbe arrivata ad uno step successivo, dato che a tuonare adesso sarebbe proprio la compagna di Albano. 

Sono trascorsi più do 20 anni dal momento in cui Loredana Lecciso ha incontrato per la prima volta Albano Carrisi, un amore travagliato per entrambi che ha poi permesso alla coppia di diventare genitori dei figli Jasmine e Albano Jr. Un lunga storia d’amore che, nonostante tutto, non è stata nemmeno esente da presunti scontri tra la Lecciso e la Power, così come dimostrato dagli ultimi atti che si sono verificati di recente.

Infatti, a rompere il silenzio davvero infastidita questa volta sarebbe stata proprio Loredana Lecciso, la quale non avrebbe affatto gradito l’ultima azione messa in atto dalla Power.

Nuova bomba in arrivo per Loredana Lecciso e Romina Power

Solo poche settimane fa Loredana Lecciso è stata ospite del programma di Domenica In, per parlare con Mara Venier della sua nuova vita sempre più lontana dalla televisione e della felicità ritrovata con Albano Carrisi. Romina Power, dunque, sarebbe potuta essere un argomento di discussione per la conduttrice e la sua ospite, ma l’artista americana ha deciso di bloccare una qualsiasi dichiarazione da parte della Lecciso, diffidando sia lei che Mara Venier.

Il gesto, non a caso, ha subito colto tutti di sorpresa, persino Mara Venier che ha subito bloccato Loredana Lecciso e qualsiasi dichiarazione che la showgirl avrebbe potuto fare circa appunto la Power rivelando alle telecamere cosa fosse successo.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che gli ultimi fatti non sarebbero stati accolti in modo del tutto positivo dalla Lecciso che non si sarebbe trattenuta dal commentare quanto successo.

“Si sente danneggiata…”

È questa una delle dichiarazioni che una fonte molto vicina a Loredana Lecciso avrebbe così rilasciato al settimanale di Nuovo. In particolar modo, la persona in questione commentando gli ultimi avvenimenti intercorsi tra Loredana Lecciso e Romina Power, ha fatto la seguente dichiarazione: “Sono 20 anni che Romina fa di tutto per stuzzicarla…Nelle interviste parla di sé come se fosse ancora la moglie…Sul palco gioca a fare l’innamorata…Loredana è stanca…”. 

Infine, sempre secondo quanto appreso dalla fonte che ha rilasciato delle dichiarazioni scottanti a Nuovo e riprese poi anche da La Nostra TV, Loredana Lecciso parando dell’ex moglie di Albano avrebbe rilasciando anche la seguente dichiarazione: “Perché Romina mi provoca e si intromette anche nel mio lavoro in Tv?’ Così avrebbe tuonato…”.

Impostazioni privacy